Amore mai iniziato

Uno sfogo prima di diventare matto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acid?
     
    .

    User deleted


    So che la probabilità di non risolvere nulla, allontanandomi da loro, è alta. 10 anni sono tantissimi, ma se non ho accettato la realtà delle cose fino ad ora, mai lo farò. E non voglio prendere per i fondelli nessuna, perché fondamentalmente non me ne frega un caz*o di frequentare altre ragazze. E non credo che una ragazza voglia sentirsi dire” sono al llimite dell’esaurimento per un’altra che non avrò mai da non poco tempo ma si, proviamoci noi due” dai su, preferisco stare solo tutta la vita che prendere per il culo le altre. Almeno una cosa l’ho capita: difficilmente passerà. Spero che averne parlato qui mi possa far capire /aprire gli occhi per quanto sono coglione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (Acid? @ 10/9/2019, 22:17) 
    So che la probabilità di non risolvere nulla, allontanandomi da loro, è alta. 10 anni sono tantissimi, ma se non ho accettato la realtà delle cose fino ad ora, mai lo farò. E non voglio prendere per i fondelli nessuna, perché fondamentalmente non me ne frega un caz*o di frequentare altre ragazze. E non credo che una ragazza voglia sentirsi dire” sono al llimite dell’esaurimento per un’altra che non avrò mai da non poco tempo ma si, proviamoci noi due” dai su, preferisco stare solo tutta la vita che prendere per il culo le altre. Almeno una cosa l’ho capita: difficilmente passerà. Spero che averne parlato qui mi possa far capire /aprire gli occhi per quanto sono coglione

    CITAZIONE (<geniv> @ 2/9/2019, 13:15)
    Vivere è sperimentare – non restare immobili a meditare sul senso della vita.
    (Paulo Coelho)

    Mi spiace dirtelo, ma 10 anni neanche l'avessi avanti ogni 3 secondi non è normale, e dovresti parlarne con un terapista... come diceva una vecchia canzone latinoamericana

    No, no es amor lo que tu sientes se llama obsesión


    Ottima citazione di Paulo Coelho che in tanti citano ma in pochi leggono - me compreso.
    QUOTO la risposta di Geniv.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,335
    Location
    Fantasilandia

    Status
    SE sai di essere un po coglioncello sei già sulla buona strada ora invece di pensare al passato pensa ad ora ogni giorno cerca di fare qualcosa che ti serve compreso cercare un lavoro migliore, non importa ci hai già provato devi perseverare se ti siedi le cose non arrivano di certo.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Eh sì Mattia un detto dalle mie parti dice che "Chi vive sperando muore ca***do"
     
    Top
    .
33 replies since 2/9/2019, 01:56   546 views
  Share  
.