I Migliori siti streaming film e serie tv gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status

    xr5INXX



    Di seguito troverete quelli che a mio avviso sono i migliori, più sicuri e accessibili siti per mettere in pratica quanto detto in precedenza. Cercheremo di controllare il funzionamento di quest indirizzi il più spesso possibile, non mancate di segnalarci nei commenti eventuali anomalie. 

    Mi raccomando navigate con attenzione e non inserite mai dati personali quando richiesto, sopratutto il vostro numero di carta di credito. Molte volte basterà chiudere la finestra di registrazione e altri popup invasivi per continuare la visione.

    Ma bando alle ciance, ecco la lista dei migliori siti streaming attualmente online:

    1. Tantifilm
    2. PirateStreaming
    3. Guardaserie (media)
    4. Cinemagratis
    5. Altadefinizione
    6. Filmsenzalimiti
    7. Cb01
    8. Guardaserie
    9. Eurostreaming
    10. Altadefinizione 2
    11. Altadefinizionehd
    12. FlexTivu
    13. FilmstreamHD
    14. Ilgeniodellostreaming
    15. GuardoGratis
    16. Cineblog
    17. Verystream
    18. Filmsenzalimiti 2
    19. Vedigratis
    20. Cinemagratis
    21. CartoonMemories

    Migliori siti streaming film e serie tv: solo contenuti legali e gratis

    Cosa fare quando i migliori siti streaming film e serie tv gratis non funzionano?

    Quando non è possibile raggiungere le pagine presenti in questa lista, è probabile che i domini di tali pagine siano stati oscurati. Per accedere a questi domini ci sono due opzioni possibili: usare una VPN o sostituire i DNS.

    Per la prima soluzione vi rimandiamo alla nostra guida alle migliori VPN gratis, che spiega cosa sono e anche come usarle. Per la seconda opzione, il cambio dei DNS, potete seguire la breve guida riportata di seguito.

    Cambiare DNS su Windows per accedere ai migliori siti streaming

    Per prima cosa raggiungete le “Impostazioni” di Windows ed individuate la voce “Rete e Internet”. Ora, se la vostra connessione è via cavo pigiate il tasto “Ethernet”, mentre se è wireless pigiate “Wi-Fi”. A questo punto selezionate “Modifica opzioni scheda”, quindi cliccate con il tasto destro del mouse sull’icona della scheda di rete e dunque su “Proprietà”. Successivamente bisogna selezionare nuovamente “Proprietà” dalla schermata TCP/IPv4 ed inserire i nuovi indirizzi server DNS:

    • In prima riga: 8.8.8.8
    • In seconda riga 8.8.4.4

     Per dare conferma, effettuate un clic su “Ok” e collegatevi ad uno dei migliori siti streaming: non sarà più bloccato!

    Cambiare DNS su Linux per accedere ai migliori siti streaming

    Innanzitutto aprite una finestra di Shell e digitate “sudo nano -w/etc/resolv.conf”, che è esattamente il comando per editare il file resolv.conf. Ora, inserite la password richiesta in modo da accedere all’editor, quindi sovrascrivete i nuovi DNS nelle apposite aree caratterizzate dal tipo “nameserver” o “indirizzo IP”.

    • In prima riga: 8.8.8.8
    • In seconda riga 8.8.4.4

    Fatto ciò, salvate il nuovo file con la combinazione CTRL+X e riavviate il computer per usufruire dei nuovi cambiamenti.

    Cambiare DNS su Android per accedere ai migliori siti streaming

    Come primo passo effettuate l’accesso alle impostazioni del Wi-Fi del vostro dispositivo e selezionate il nome della vostra connessione, tenendo premuto il dito sullo schermo in modo da far apparire la finestra con le opzioni. Selezionate quindi “Modifica config. di rete” e inserite la spunta su “Mostra opzioni avanzate”, così potete cercare “Impostazioni IP” e cliccare su “Statico”. Fatto ciò, inserite i nuovi indirizzi server DNS:

    • In prima riga: 8.8.8.8
    • In seconda riga 8.8.4.4

     Per dare conferma, effettuate un clic su “Ok” e collegatevi uno dei migliori siti streaming per poter accedere!

    Cambiare DNS su macOS per accedere ai migliori siti streaming

    Per iniziare, aprite “Preferenze di sistema” e selezionate “Network”. Individuate la vostra connessione, presente sulla sinistra, cliccateci e dunque pigiate sulla voce “Avanzate”. Per poter inserire i nuovi DNS 8.8.8.8 e 8.8.4.4, eliminate prima quelli già presenti in lista, dopodiché confermate.

    DNS alternativi per accedere ai migliori siti streaming

    E’ possibile che i DNS inseriti precedentemente non funzionino a dovere. Per ovviare anche a questo inconveniente, inserite rispettivamente i cosiddetti Open DNS: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 invece di quelli suggeriti sopra.

     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2019, 18:21   81 views
  Share  
.