Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status

    IHfQ59Y



    Si è consumato sulle Instagram Stories l’addio di Tommaso Paradiso ai Thegiornalisti. Nella serata di ieri sera il cantante ha comunicato la propria decisione ufficializzando la partenza della sua carriera solista tramite un brano che sarà pubblicato tra qualche giorno.
    In risposta Marco Rissa, chitarrista, ha postato a sua volta una Story in cui confermava che Thegiornalisti non si stavano sciogliendo e che era il solo Paradiso a lasciare la band.
    Di sicuro nei prossimi giorni arriveranno altre dichiarazioni dai diretti interessati che ci aiuteranno a capire meglio i motivi dello split.

    srtieg6



    In un'intervista al Messaggero, il chitarrista della band romana offre la sua lettura sull'addio del frontman: 'Crede che da solista guadagnerà di più'

    In un'intervista firmata da Mattia Marzi per Il Messaggero, il chitarrista dei Thegiornalisti Marco Antonio "Rissa" Musella ha fornito la propria versione riguardo il clamoroso addio alla band di "Riccione" dato dal frontman Tommaso Paradiso via social nella serata di ieri, martedì 17 settembre.
    Il chitarrista ha dichiarato:

    "È una decisione che ha preso solamente lui per questioni economiche. Da quando nel gruppo sono cominciati a girare un po’ di soldi lo abbiamo visto cambiato, più legato al denaro. Crede che forse come Tommaso Paradiso guadagnerà di più"

    Resta da chiarire il destino della band. Se, da un lato, Paradiso considera la carriera del gruppo chiusa, Musella e il batterista Marco Primavera non hanno alcuna intenzione di considerare terminata l'avventura nella band di "Felicità puttana", che solo qualche mese fa aveva firmato un contratto discografico con la major Island/Universal:

    "Si puntava a fare gli stadinell’estate del 2021. Ora dobbiamo trovare un altro cantante. I Thegiornalisti sono Rissa, Primavera e Paradiso. Nel momento in cui uno dei tre decide di andarsene, gli altri non possono smettere"

    Thegiornalisti, lo scioglimento. Musella accusa: 'Ci hanno tolto le password social'

    Marco Antonio 'Rissa' Musella, chitarrista dei Thegiornalisti, è tornato a fare sentire la propria voce sui social in merito alla dichiarazione con la quale Tommaso Paradiso, nella serata di ieri, martedì 17 settembre, ha annunciato la fine delle attività della band di "Riccione".

    Dopo una prima Instagram story piuttosto polemica, dove il musicista ha spiegato di non considerare, da parte sua e del collega batterista Marco Primavera, esaurita l'esperienza con la band - "I Thegiornalisti continueranno. Chi decide autonomamente di andar via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo" - Rissa è tornato a denunciare un tentativo di censura, almeno sui social, messo in atto da qualcuno dello staff del gruppo evidentemente vicino a Paradiso. Ecco, di seguito, la nota di Musella:

    "In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi"

    Intervistato da Rockol alla vigilia del concerto al Circo Massimo di Roma dello scorso 7 settembre, il batterista del gruppo Marco Primavera aveva definito "gossip allo stato brado" le indiscrezioni inereti a tensioni interne al gruppo:

    "Questa cosa che vi state sciogliendo… Io personalmente ti dico che non voglio sciogliere Thegiornalisti, voglio andare avanti"
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2019, 10:45   61 views
  Share  
.