Sesso sfrenato a Natale, le posizioni per smaltire cenone e panettoni

alcune posizioni saranno perfette anche dopo aver mangiato un po' troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,972

    Status

    zUfwbmf



    Natale si avvicina e, oltre al cibo e ai regali, tutto il resto passa in secondo piano. Non fa eccezione il sesso. Del resto, chi è che ha voglia di fare l’amore dopo uno dei cenoni o dei pranzoni in famiglia? Il desiderio viene sedato dalla soddisfazione del cibo, e ci si sente pesanti.

    Ma… se invece, quest’anno volete dare uno scatto in più alla coppia anche durante le festività, si possono provare alcune posizioni che permetteranno di festeggiare con stile e con una notevole dose di eros. Rendendo peraltro digeribili con facilità i vari cenoni, invece che con una bella passeggiata, con un’altra scorpacciata forse più divertente: quella di sesso sfrenato.
    Intanto partiamo con i consigli pre-performance

    Che il sesso sia slow: le vacanze permettono di avere molto più tempo libero. Questo tempo utilizzatelo senza correre come succede durante la maggior parte dell'anno.

    Nuove posizioni: concetto chiave sperimentare. Ci sono posizioni con le quali potrete lasciarvi andare anche sotto le lenzuola, pur dopo pranzi e cenoni (più sotto vi diciamo quali)

    Scegliete posti diversi per fare l’amore: anche se l’unico posto dove vorreste stare sarebbe il divano davanti a Netflix, allontanarsi dall’ambiente abituale sollecita ad una maggiore trasgressione.

    Evitate di regalare maglioni e sciarpe: se volete che il vostro Natale sia davvero diverso, sostituiteli con regali intimi e sexy. Non si sa mai.
    E adesso passiamo alle posizioni migliori
    L’amazzone rovesciata

    Avete mangiato troppo e vi sentite in soggezione? A lei piace stare sopra? L’amazzone rovesciata è una posizione che le potrebbe piacere molto, visto che da quella visuale qualche chilo in più non può far altro che donarle. E le sensazioni rimarranno intensamente profonde.
    Il boa

    Natale è un periodo di amore, gioia, calore. È la stagione più romantica dell’anno. È il momento di abbracciarsi, stringersi forte, stare vicini vicini. Con questa posizione lascerete l’azione più a lei, che vi accoglierà e vi avvolgerà con le sue gambe. Voi avrete poco potere decisionale, ma dopo la maratona etilico-culinaria, sarà bellissimo abbandonarsi
    La carriola

    Avete mangiato troppo e vi piacerebbe smaltire? Tranquilli c’è la posizione della carriola. Non solo è una delle posizioni più hot del Kamasutra, ma anche una delle più faticose, sia per l'uomo che per la donna: potere della tenuta isometrica… Una buona digestione è assicurata.
    L'equilibrista

    Anno nuovo, vita nuova? Anche a letto ovviamente. Siamo in ambito quasi circense forse, ma il piacere è assicurato. Bisogna avere voglia di sperimentare, anche nuove forze della chimica e di gravità. E con la posizione dell'equilibrista, l’anno così comincerà all’insegna dell’originalità.
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2019, 10:57   240 views
  Share  
.