Consigliere della Lega affigge manifesti attaccando il papa: "Preferisce i migranti ai fedeli" “

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status

    yh4dT5V



    Ha scritto su un volantino affisso qua e là in città, nella Rivoli in cui è consigliere comunale per la Lega Nord, accusando papa Francesco di avere "preferito i migranti ai fedeli cattolici" e di avere "attaccato tutti coloro che di fronte a un’immigrazione incontrollata vorrebbero delle regole". Nello stesso foglio, spuntato un po' in tutte le strade a fine dicembre 2019, si è autodefinito "razzista" e ha detto che "la lotta sarà durissima".

    Lui è Aldo Casalicchio, ha 74 anni ed è uno dei militanti storici della Lega Nord nella cittadina. C'era quando il partito aveva percentuali infime e c'è adesso che è il primo partito in Italia.

    Inutile dire che si è scatenata la bufera nella cittadina che conta poco più di 50mila abitanti e che proprio quest'anno ha vissuto il cambio di amministrazione comunale dopo un trentennio di guida del centrosinistra.

    Il partito, però, si è immediatamente dissociato dall'attacco al pontefice e ha chiesto scusa, impegnandosi perché episodi del genere non accadano mai più. Stesso discorso anche per il sindaco Andrea Tragaioli (Forza Italia), che ha anche chiesto alla polizia locale di rimuovere immediatamente tutti i manifesti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Member
    Posts
    73,859
    Location
    Torino

    Status
    In effetti secondo me tutti i torti non li ha.
    Coglioni quelli di destra che continuano a dare l'8 per mille alla chiesa cattolica
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5
    Location
    America

    Status
    Ma che stronzate pure col papa adesso ma sti leghisti pensino al loro capitano che lui si è una persona di m.... offensivo verso tutti.
     
    Top
    .
2 replies since 29/12/2019, 22:42   122 views
  Share  
.