Posso essere cristiano senza aderire a una specifica denominazione religiosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    166

    Status
    - e tu ci credi anche se non ha menzionato nessuna prova? Solo perché lo dice? -

    --- per lo meno dacci quei versetti che devono essere interpretati secondo come dice lui e dacci l'interpretazione - almeno possiamo valutarli!

    --- --- da come scrivi Orlando - (sono citazioni che fai) - sembra che stai dicendo: "le cose stanno così e basta perché lui lo dice" - allora io mi chiedo:

    - quando ti senti Cristiano e vuoi avvicinarti alla Bibbia realmente - perchè in quel caso metti in dubbio quel che dice la Bibbia e cerchi un modo di interpretarla e valutarla? - Invece quando ti avvicini alla religione non Cristiana - sei dogmatico - accetti tutto quel che ti viene detto - non lo trovi strano?

    --- --- dacci il messaggio esoterico secondo quel guru - mostraci i versetti in cui leggere quell'esoterismo e la sua giusta interpretazione - cosi sarebbe un dialogo interessante -


    Cristo non è stato occidentalizzato - la Bibbia infatti viene vista male in occidente - le religioni occidentali non la vogliono - preferiscono seguire le loro tradizioni piuttosto che seguire Cristo - questo dettagli è sfuggito al guru - - -
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    724

    Status
    ...un errore
     
    Top
    .
46 replies since 13/1/2020, 11:57   952 views
  Share  
.