Il Coronavirus è colpa dei gay e dei matrimoni omosessuali

Il Patriarca ucraino Filaret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,963

    Status

    f9YWOCT



    Il Coronavirus è arrivato per colpa dei gay, per punire tutte le comunità LGBT e le concessioni libertine che il mondo gli ha fatto, come quella del matrimonio. Ne è convinto il Patriarca della Chiesa Ortodossa ucraina Filaret, che in un discorso pubblico ha dunque recentemente accusato gli omosessuali di aver provocato la pandemia, giunta come punizione divina per via del celebrarsi di nozze gay. Un’accusa, quella dell’arcivescovo dell’Ucraina, che arriva dopo che anche il pastore americano Rick Wiles e il rabbino israeliano Mei Mazuz hanno utilizzato la gravissima emergenza sanitaria mondiale per condannare nuovamente gli omosessuali e imputare loro la responsabilità della diffusione del Covid-19.
    E anche Filaret, di fronte ai suoi fedeli, è tornato a ribadire quando le unioni tra persone dello stesso sesso siano contro natura, per poi invitarli a ricorsi che “Dio bruciò Sodoma e Gomorra”. Il sacerdote ha poi parlato della comunione e dei divieti imposti per via del Coronavirus: secondo Filaret i fedeli hanno tutto il diritto, anche durante la quarantena, a potersi comunicare, dato che la forza di Dio non potrebbe permettere un contagio. Nella religione ortodossa la comunione si fa con un cucchiaio che viene passato di fedele in fedele, dunque la trasmissione del Covid-19 in questo caso sarebbe certa e provocherebbe un altissimo numero di nuovi ammalati.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,335
    Location
    Fantasilandia

    Status
    NON SE NE PUò PIù DI STI QUA...
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,027

    Status
    Ecco come le religioni trasmettono odio e discriminazione anche quando dovrebbero dimostrare solidarietà con gli più sfortunati. Aizzare l'ignoranza dei bigotti contro gli emarginati fomentando odio e violenza. Costoro sono i servitori di Dio. Se mai un Dio esistesse li dovrebbe fulminare questi suoi fatiscenti seguaci e tutti coloro che li ascoltano e avallano questo scempio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,335
    Location
    Fantasilandia

    Status
    I gay sono sfortunati? Nel caso emarginati da qualche deficiente ma ritenerli sfortunati...
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,027

    Status
    Forse mi sono lasciata andare é non ho chiarito bene il pensiero. Mi riferivo a tutte quelle persone costrette a subire soprusi ingiustificati da chiunque detenga il potere. Sfortunati di vivere sotto questi regimi autoritari che si nascondono dietro la facciata pomposa della religione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,335
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ok così si capisce meglio il concetto e concordo :)
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,027

    Status
    Grazie! Davo per scontato che fosse ovvio sapere che in Ucraina come anche in Russia e moltissimi altri paesi gli omosessuali siano da sempre discriminati e vittime di taglieggiamenti e soprusi da parte dei governi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (ArteI @ 27/3/2020, 23:34) 
    Ecco come le religioni trasmettono odio e discriminazione ...

    Mica solo le religioni, io ho diversi amici atei che hanno sentimenti di disgusto, quando non di schifo, nei confronti degli omosessuali.

    CITAZIONE (ArteI @ 27/3/2020, 23:34) 
    Se mai un Dio esistesse li dovrebbe fulminare questi suoi fatiscenti seguaci e tutti coloro che li ascoltano e avallano questo scempio.

    Hai motivo di preoccuparti della sua esistenza poichè DIO ha sempre e soltanto avuto sentimenti di ripulsa, di odio, nei confronti della promiscuità in generale e di quella a sfondo sessuale in particolare.
    A te forse farebbe piacere farti un DIO che ti aggradi, ma migliaia di secolo di Storia sono lì a dimostrare che DIO invece E' ed agisce come cazzo gli pare.

    Edited by Lupo delle Nevi - 28/3/2020, 14:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,027

    Status
    È tu che ne sai? lo hai visto? Ci hai parlato? Tu credi nel Dio che in tanti secoli di storia quelli come te hanno creato. Io invece credo nel Dio che io ho creato e che non é per niente inferiore al tuo poiché sono entrambi partoriti dal bisogno di credere che non siamo qui per caso. Solo che poi si diventa talmente ottusi ed arroganti da pretendere anche con la violenza che quello in cui crediamo noi sia la verità assoluta e gli altri volenti o nolenti devono accettarla pena la morte. O come nel caso del patriarca Ucraino la discriminazione e lo sterminio. Si lo "sterminio" perché a questo aspira quell'idiota.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (ArteI @ 28/3/2020, 12:08) 
    Tu credi nel Dio che in tanti secoli di storia quelli come te hanno creato. Io invece credo nel Dio che io ho creato e che non é per niente inferiore al tuo poiché sono entrambi partoriti dal bisogno di credere che non siamo qui per caso.

    Gentilissima Artel:
    Il mio DIO benedice il mio pane e la mia acqua ed elimina in mezzo a me tra coloro i quali ascoltano la Sua Parola la malattia ...
    Il tuo invece??
    Te lo chiedo perché stiamo vivendo un periodo dove il dio della scienza e dell'intelletto umano, dopo settimane che hanno chiuso l'Italia portando famiglie alla fame - ma senza aver risolto il problema delle centinaia di morti giornalieri - non trova molto credito.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,027

    Status
    Riparliamone quando il tuo Dio ha risolto il problema. Magari dopo che ha sterminato mezza popolazione mondiale. Ma te sei veramente convinto che Dio stia facendo questo per punire gli uomini di voler scegliere con chi andare a letto? Ma lo pensi veramente?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (ArteI @ 28/3/2020, 14:39) 
    Ma te sei veramente convinto che Dio stia facendo questo per punire gli uomini di voler scegliere con chi andare a letto? Ma lo pensi veramente?

    Quello che penso io non conta nulla in considerazione che DIO non è certo né democratico né tantomeno demagogico.
    Per certo in seguito a comportamenti da Lui ritenuti odiosi ha sterminato quasi completamente l'umanità con un diluvio di acqua e successivamente Sodoma e Gomorra col fuoco.
    Poi ci sono le profezie su Babilonia la Grande con un misto di cose avverate e cose che si devono avverare con un modello di società così simile alla stessa Babilonia - ed alla attuale - segnatamente peggiore persino di Sodoma e Gomorra e pertanto destinata anch'essa ad un diluvio di fuoco.
    Ma tu gentilissima Artel pensi veramente che DIO scudo e baluardo degli ultimi, dei più deboli, difensore e vendicatore degli indifesi possa passare sopra ad una società che tollera, anzi, che usa i soldi pubblici per far abortire le donne per una loro supposta libertà?
    Quando mai è pensabile che assassinare un innocente sia permesso?
    La nostra illuminata scienza da un feto di poche settimane può sapere colore degli occhi e dei capelli, struttura fisica, predisposizione per certe malattie ecc.
    Un feto è già una persona e lo stesso DIO parlando del Profeta Geremia ebbe a dire "Prima di formarti nel grembo materno ti conoscevo".
    Può essere che convincerete alcuni delle vostra cultura LBGT e legalizzazione dell'aborto, forse molti, ma non tutti ... e certamente non YHWH.
    Ti auguro una buona serata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,475
    Location
    Sicilia

    Status
    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 28/3/2020, 19:41) 
    Ma tu gentilissima Artel pensi veramente che DIO scudo e baluardo degli ultimi, dei più deboli, difensore e vendicatore degli indifesi possa passare sopra ad una società che tollera, anzi, che usa i soldi pubblici per far abortire le donne per una loro supposta libertà?
    Quando mai è pensabile che assassinare un innocente sia permesso?
    La nostra illuminata scienza da un feto di poche settimane può sapere colore degli occhi e dei capelli, struttura fisica, predisposizione per certe malattie ecc.
    Un feto è già una persona e lo stesso DIO parlando del Profeta Geremia ebbe a dire "Prima di formarti nel grembo materno ti conoscevo".
    Può essere che convincerete alcuni delle vostra cultura LBGT e legalizzazione dell'aborto, forse molti, ma non tutti ... e certamente non YHWH.

    Tutte queste gravidanze indesiderate si verificano a causa di una sessualità sregolata.

    Nella Bibbia sono vietate la fornicazione(sesso prematrimoniale) e l'adulterio.
    Premettendo che i problemi si risolvono alla radice,se tutti seguissero il principio religioso di non fare mai sesso prima e fuori dal matrimonio,ci sarebbero infinitamente meno gravidanze indesiderate.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,027

    Status
    Invece conta quello che pensi tu, poiché sei tu che scrivi. Quando scriverà Dio ci parlerò direttamente, ma siccome non sa scrivere me la prendo con te che ti ritieni suo portavoce. Tutto quello che fa comodo a te o quelli come te che non hanno il coraggio di assumersi la responsabilità della propria opinione dicono che é Dio a volerlo. Esattamente come facevano i nazisti quando massacravano persone innocenti nei lager. "Sono ordini é vanno eseguiti" Loro erano solo strumenti nelle mani del loro Dio "Der Führer Hitler. Quindi mio caro lupo: Se hai qualcosa di tuo da dire di tuo; posso anche ascoltarti e magari con te discuterne, ma se parli a nome di Dio; Allora é meglio che lo faccia lui in persona, se ha qualcosa da dire se no Taci. P.S Che centra l'aborto? Chi ne ha parlato? Da cosa lo hai tirato fuori? Il tema è completamente un'altro. leggi bene. Buona serata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,475
    Location
    Sicilia

    Status
    Tornando IT con l'argomento del thread,dico che da nessuna parte la Bibbia dice che oggigiorno Dio punisce l'umanità mandando malattie.

    In altre parole,il Patriarca ucraino ha solo espresso un suo pensiero che non rispecchia le idee bibliche.
     
    Top
    .
64 replies since 26/3/2020, 17:43   1469 views
  Share  
.