Ciao a tutti, sono Jack!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack D'Agostino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Mi chiamo Giacomo, Jack per gli amici. Ho 23 anni, e vivo in un paesino della Calabria.
    Sono un appassionato di disegno ed in particolare del mondo del fumetto. Ultimamente stavo cercando una piattaforma dove poter condividere le mie passioni con gente a cui interessa, ho cercato qualcosa on-line e sui vari Social come gruppi ecc. ma non ho mai trovato nulla. Ho anche un canale YouTube dove carico i miei lavoretti, è un canale giovane ma sono fiducioso. Proprio qualche ora fa ho pubblicato un video sulla restaurazione di una tavola MARVEL degli anni 60, in digitale. Questo è un po' il mio biglietto da visita per cercare gente con la quale condividere queste mie esperienze.

    Spero di trovarmi bene tra di voi, questo Forum l'ho trovato un po' per caso, chissà magari è la volta buona.



    Ciao a tutti, Jack!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    ciao Jack benvenuto tra noi :ciao:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,340
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ciao benvenuto :)
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un gruppo di patcher che traducono giochi per passione!

    Group
    Tutto Inazuma Eleven Staff
    Posts
    327
    Location
    - GPT World -

    Status
    CITAZIONE (Jack D'Agostino @ 4/5/2020, 19:00) 
    Ciao a tutti.

    Mi chiamo Giacomo, Jack per gli amici. Ho 23 anni, e vivo in un paesino della Calabria.
    Sono un appassionato di disegno ed in particolare del mondo del fumetto. Ultimamente stavo cercando una piattaforma dove poter condividere le mie passioni con gente a cui interessa, ho cercato qualcosa on-line e sui vari Social come gruppi ecc. ma non ho mai trovato nulla. Ho anche un canale YouTube dove carico i miei lavoretti, è un canale giovane ma sono fiducioso. Proprio qualche ora fa ho pubblicato un video sulla restaurazione di una tavola MARVEL degli anni 60, in digitale. Questo è un po' il mio biglietto da visita per cercare gente con la quale condividere queste mie esperienze.

    Spero di trovarmi bene tra di voi, questo Forum l'ho trovato un po' per caso, chissà magari è la volta buona.



    Ciao a tutti, Jack!

    Ciao Jack! Io mi chiamo Sergio, ho 15 anni e sono di Palermo!
    Sono patito di anime, manga, videogames e tutto ciò che riguardi il Giappone. Ho un sacco di hobby e passioni e tra queste rientra anche il disegno! Poi se vuoi ti faccio vedere qualcosa che ho fatto (anche se essendo agli inizi ho copiato da delle immagini a mano libera). Ho anch'io un canale Youtube e uno Twitch, purtroppo al momento entrambi inattivi, dato che mi sto dedicando a tempo pieno ad un progetto di traduzione di un videogame e ho intenzione di riprendere appena lo finisco!
    Piacere mio! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bobbe Malle The Best

    Group
    Member
    Posts
    6,182
    Location
    Earthrealm

    Status
    Benvenuto Jack, anch'io calabrese ;)
     
    Top
    .
4 replies since 4/5/2020, 18:00   142 views
  Share  
.