Attrici famose nei '90 sparite nel nulla

lanciate verso una grande carriera i loro poster tappezzavano le camerette, ora completamente perse di vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,979

    Status
    Alcune attrici popolari degli anni 90 sono diventate grandi star di Hollywood (vedi Scarlett Johansson) ma altre che erano altrettanto promettenti e avevano tutto, per un motivo o per l'altro, sono semplicemente scomparse (in alcuni casi, purtroppo, perché hanno incontrato uomini come Harvey Weinstein, come è capitato ad Ashley Judd).

    La fama è ondivaga, un giorno puoi essere in cima al mondo e quello dopo puoi diventare un vecchio ricordo a cui il mondo pensa solo quando non ha nient'altro da fare, soprattutto ora che abbiamo social network e piattaforme che garantiscono i famosi 15 minuti di fama un po' a tutti in un ricambio continuo di celebrità.

    Negli anni 90 non avevamo Instagram , TikTok o le challenge, ma c'erano attrici e attori che tutti sognavano contemporaneamente, che a un certo punto sono apparsi dal niente e altrettanto all'improvviso sono spariti. A volte non li ricordiamo nemmeno, oppure sì, ma solo col nome dei personaggi che interpretavano (di Mrs Doubtfire, per esempio, ricorderai Robin Williams e quelli che nel film erano i suoi figli, ma il loro nome?). In ogni caso, questi attori restano icone della gioventù ed è per questo che prima o poi ci chiediamo che fine abbiano fatto.

    Questo capita spesso ad attori o baby divi che guadagnano il ruolo del bel ragazzo o dell'adolescente carino, ma poi non riescono a passare a ruoli più adulti (quando non è il mondo che non vuole vederli in qualcosa di diverso).

    È una storia che si ripete, ma qui parliamo nel dettaglio di 6 casi di attrici per cui avevamo una cotta, che sono sparite ma ogni tanto ci tornano in mente.
    Elizabeth Hurley

    Ha interpretato il diavolo più seducente del cinema nel film di Harold Ramis Indiavolato e ha rubato la scena ad Austin Powers nei suoi film, ma poi ha deciso di lasciare per dedicarsi alla famiglia. Solo di recente è apparsa recentemente nella serie The Royals e in Marvel Runaways.
    Denise Richards (e Neve Campbell)

    Denise Richards e Neve Campbell hanno sconvolto il cinema quando hanno interpretato due adolescenti manipolatrici in Sex Crimes - Giochi pericolosi ed entrambe da lì hanno avuto parti interessanti (Neve Campbell è apparsa in Scream e Denise Richards è stata una Bond Girl), ma, a un certo punto, hanno smesso di ottenere buoni ruoli finché non sono uscite dal radar della fama. Neve ha fatto di recente il suo ritorno in scena con The Rock in Skyscraper e ha avuto un piccolo ruolo in House of Cards.
    Mena Suvari

    Quando è apparsa in American Beauty è stata una visione e l'incarnazione stessa del sogno erotico, ma per molti è difficile ricordare un altro film o progetto che l'abbia vista partecipe, nonostante non abbia smesso di lavorare. Non è che sia scomparsa, è che dopo non ha fatto più nulla di così iconico quanto il film che l'ha lanciata. Di recente l'abbiamo vista in American Horror Story.
    Meg Ryan

    Era la regina delle commedie romantiche, ma in seguito a qualche ritocchino è scomparsa dalle scene. Meg Ryan rappresenta gli anni 90 in tutta la loro gloria ed è quello il periodo in cui tutti vogliono ricordarla, finché non ci sarà un film o una serie all'altezza di quelli di allora.
    Alicia Silverstone

    Il film Ragazze a Beverly Hills e i video degli Aerosmith hanno reso Alicia Silverstone una delle attrici più amate degli anni 90, ma lei non aveva mai cercato quel tipo di fama e così a un certo punto ha lasciato Hollywood. Ora sceglie solo piccoli ruoli che le permettono di continuare a recitare senza tutta la pressione che arriva dallo star system.
    Shannon Elizabeth



    Ha recitato in diversi film famosi (American Pie, Scary Movie, Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!) ed è stata la fantasia di molti, ma oggi nessuno sa cosa le sia successo. La sua popolarità ha iniziato diminuire dopo poche pellicole e lei non è più riuscita a recuperarla.
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2020, 09:44   674 views
  Share  
.