89 anni tenta di violentare la badante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status

    H0b1Itz



    La notizia in sè e per sè è grave: un uomo di 89 anni si è infilato nudo nel letto della donna che da qualche mese lavorava per lui come badante e ha tentato di violentarla. La donna è fuggita e ha denunciato l'uomo per violenza sessuale.
    Come viene raccontata questa notizia sul Corriere Adriatico? "Ottantanove anni e non sentirli. La veneranda età evidentemente non ha placato gli ardori di un anziano fermano, che ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale". E chiude: "Per l’audace 89enne vista l’età non c’è ovviamente il rischio del carcere, ma i suoi ardori gli costeranno ora un procedimento giudiziario per tentata violenza sessuale".
    Davanti a quella che è una storia di tentata violenza, il Corriere Adriatico sceglie di concentrarsi sulla veneranda età del violentatore. Insomma, fa ridere un vecchietto che tenta di stuprare una donna. Questo non solo è una mancanza di rispetto verso la vittima, ma - volendo fare l'avvocato del diavolo - persino una totale assenza di tatto per quella che può essere una situazione di disagio o anche di demenza senile. In casi delicati come questo, se la notizia deve essere riportata, almeno si eviti di tentare di buttarla sulla battuta da osteria.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Member
    Posts
    73,852
    Location
    Torino

    Status
    Il livello del giornalismo, sopratutto quello dei quotidiani locali, ormai è imbarazzante
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,023

    Status
    Se a 89 anni, é ancora capace di saltare addosso alle donne, forse non ha bisogno della badante. Ma di una camicia di forza. Comunque aldilà della facile ironia, la notizia consiste appunto nei mai sopiti bollenti spiriti dell'arzillo nonnino: Poiché la violenza sessuale in se, non fa notizia. Anche se io in tutta franchezza; ci credo poco, che la notizia sia vera.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,333
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Ti assicuro che l'istino gli rimane, ho frequentato per molti anni le case di riposo e le RSA e assistere gli uomini è molto più difficile che farlo con le donne. Io non avevo problemi non mi scandalizzo li distraevo e distoglievo il discorso ecc ecc però non è per tutti cosi quindi avevano sempre meno volontarie che le donne.
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2020, 10:57   190 views
  Share  
.