Marilyn Manson torna con il nuovo album

ecco il primo singolo We Are Chaos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status




    L’undicesimo album in studio di Marilyn Manson si intitola We Are Chaos e uscirà l’11 settembre. In copertina c’è uno dei suoi quadri (Infinte Darkness), e insieme all’annuncio il Reverendo ha pubblicato anche la title track e un videoclip diretto da Matt Mauhrin. «Quando ascolto questo album sembra come se il mondo si ripetesse, come sempre avviene, come se la title track e quelle storie le avessimo scritte oggi», dice Manson.

    We Are Chaos è un concept, spiega il musicista, scritto come un LP tradizionale, con un lato A e un lato B ben definiti. Per Manson il disco è «lo specchio che io e Scooter (Jennings, produttore che ha lavorato con Brandi Carlile e Tanya Tucker) abbiamo creato per l’ascoltatore, lo stesso nel quale non ci specchieremmo. Ci sono così tante stanze, armadi, casseforti e cassetti, ma nell’animo e nel tuo museo dei ricordi, i peggiori sono sempre gli specchi. Frammenti e schegge di fantasmi hanno perseguitato le mie mani mentre scrivevo i testi».

    «Mentre componevo l’album», conclude Manson, «ho pensato tra me e me: doma la tua pazzia, aggiustati il completo, prova a far finta di non essere un animale. Ma sapevo che l’essere umano è il peggiore di tutti. Avere misericordia è come commettere un omicidio. Le lacrime sono la perdita più grande del corpo umano».

    La tracklist:

    1. Red Black And Blue
    2. We Are Chaos
    3. Don’t Chase The Dead
    4. Paint You With My Love
    5. Half-Way & One Step Forward
    6. Infinite darkness
    7. Perfume
    8. Keep My Head Together
    9. Solve Coagula
    10. Broken Needle
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2020, 23:39   42 views
  Share  
.