Eddie Van Halen morto, il leggendario chitarrista aveva 65 anni: sconfitto da un cancro alla gola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status

    l7ez30m


    È morto all'età di 65 anni Eddie Van Halen, leader del leggendario gruppo rock omonimo. La rock star e il grande chitarrista Eddie Van Halen è morto dopo una "lunga e ardua battaglia" con un cancro alla gola, ha detto suo figlio.
    In una dichiarazione, suo figlio Wolf ha annunciato: "Non posso credere di dover scrivere questo, ma mio padre, Edward Lodewijk Van Halen, ha perso questa mattina la sua lunga e ardua battaglia contro il cancro.
    Van Halen era tra i fondatori della band che porta il nome suo e del fratello, il batterista Alex Van Halen. la fondazione nel 1972 in California, a Pasadena, con David Lee Roth alla voce, Alex alla batteria e Michael Anthony al basso. La band è diventata famosa al grande pubblico per il loro singolo di successo del 1983 Jump, con la sua inconfondibile tastiera. Fonti del sito americano Tmz, riferiscono che Van Halen si è spento al St. John's Hospital di Santa Monica Tuesday. Al suo fianco, la moglie Janie, il figlio Wolfgang, e Alex, suo fratello. Le condizioni del chitarrista si erano aggravate nelle ultime 72 ore e il tumore alla gola aveva colpito anche il cervello e altri organi.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2020, 22:02   202 views
  Share  
.