Radio Maria: «Covid complotto di menti criminali per creare un mondo in mano a Satana», bufera social sul direttore padre Livio Fanzaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,329
    Location
    Fantasilandia

    Status


    Il Covid? Un progetto «realizzato da menti criminali con uno scopo ben preciso: fare una specie di colpo di Stato sanitario o massmediatico». È bufera social sulle parole riguardo alla pandemia pronunciate qualche giorno fa dal direttore di Radio Maria, padre Livio Fanzaga, secondo cui il coronavirus sarebbe nato da «un progetto ben preciso, per colpire soprattutto l'Occidente».
    Nella rubrica "lettura cristiana della cronaca e della storia" dell'11 novembre scorso, in particolare, il direttore dell'emittente aveva detto come, a suo avviso, il Covid19 sarebbe un progetto «volto a fiaccare l'umanità, a metterla in ginocchio e a creare una dittatura sanitaria e un mondo nuovo». Un mondo, «non più del Dio Creatore» ma «il mondo di Satana». Sulla presa di posizione i social si sono scatenati con decine di post pro e contro la tesi del direttore di Radio Maria.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,472
    Location
    Sicilia

    Status
    Che io ricordi,ho ascoltato per puro caso Radio Maria solo una volta in vita mia,cioè nel 2007 mentre ero mi trovavo nel camion insieme a due colleghi di lavoro quando lavoravo in una ditta di ferramenta.
    Per il resto mi sembra di ricordare di non aver mai ascoltato Radio Maria,neanche durante i sei mesi consecutivi in cui sono stato cattolico circa 10 anni fa.

    Comunque scrivo solo per dire che le parole di questo prete mi ricordano qualcosa letto in un un sito cattolico diversi anni fa: i messaggi subliminali a sfondo sessuale servirebbero ad istigare l'umanità a praticare sesso protetto in modo che l'umanità diminuisca sempre di numero e così cada sotto il controllo degli "Illuminati".
    Non ricordo di preciso cosa ho letto in quel sito ma il messaggio era più o meno questo.

    Sinceramente non so dire chi esageri di più tra quel sito e il direttore di Radio Maria
     
    Top
    .
1 replies since 16/11/2020, 01:12   48 views
  Share  
.