Prof fa sesso durante la dad davanti agli studenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,953

    Status
    Il professore, rammaricato per quanto accaduto, si è dimesso e ha scritto una lettera di scuse per i suoi alunni. Come racconta Il Resto del Carlino, il docente ha spiegato che non credeva di poter essere visto. “Tutto pensavo tranne che potessi essere visto in diretta. La persona che era con me non la vedevo da diversi mesi per colpa della pandemia. Una lontananza che pesava perché il nostro è un rapporto stabile. Sono mortificato perché una cosa di questo genere non mi era mai accaduta e mai più accadrà“. Queste le parole del professore, che ha aggiunto: “Convinto che i ragazzi fossero impegnati a seguire i filmati e la lezione, ci siamo lasciati andare. Ho ceduto. Vorrei essere giudicato sotto il profilo umano perché non sono un perverso e neanche un esibizionista”.
    Il direttore dell’Accademia

    La vicenda è avvenuta poco prima di Natale. Quando il professore si è reso conto del gravissimo errore è andato spontaneamente dal direttore dell’Accademia Luca Cesari e ha lasciato il posto di lavoro. “Un professore ottimo, anche molto seguito, certamente rispettato dagli studenti”, ha detto di lui il direttore. “Quel che è accaduto durante la sua lezione – aggiunge Cesari – rappresenta un episodio molto grave nell’ambito in cui ha avuto luogo. La reazione della direzione non poteva essere diversa da quella che è stata. Da un lato abbiamo subito incontrato gli studenti per ascoltare, al riguardo, i loro sentimenti molto combattuti, per nulla elaborati. Di seguito abbiamo convocato il professore il quale ha perfettamente compreso la posizione degli allievi e della istituzione, rassegnando spontaneamente e consapevolmente le dimissioni”.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,022

    Status
    Un altra vittima del Corona virus
     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2021, 23:26   153 views
  Share  
.