Golden Globe 2021: A Laura Pausini il premio per la miglior canzone per La vita davanti a sé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,957

    Status



    Io Sì, frutto della collaborazione di Diane Warren, Laura Pausini e Niccolò Agliardi, ha conquistato la Hollywood Foreign Press. Collegata dalla sua casa, Laura Pausini ha ringraziato in italiano e in inglese esclamando: "Sono così orgogliosa, ho la pelle d'oca. Grazie mille".

    La Pausini ha poi ringraziato i colleghi in un post su Facebook scrivendo: "Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere "visti" - e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano".
    Segue un omaggio sentito alla protagonista de La vita davanti a sé, Sophia Loren: "Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren, è stato un onore dare voce al tuo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità". Pausini, nella lunga serie di ringraziamenti, dedica il riconoscimento anche "all'Italia, alla mia famiglia, a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi. E - conclude - alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia nei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni".
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2021, 11:12   21 views
  Share  
.