Gomorra 5, Salvatore Esposito commosso dice addio a Genny Savastano

Terminate le riprese della quinta e ultima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status

    QjELcyu



    "Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste". Inizia così il post con cui Salvatore Esposito ha voluto dire addio a Gomorra: La serie e al suo Genny Savastano a cui ha prestato il volto per otto lunghi anni e cinque stagioni. Finite le riprese dell'ultimo ciclo di episodi (che arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW), l'attore napoletano si è mostrato visibilmente commosso sui social in un video con cui ha voluto ringraziare i fan e l'intera troupe della serie che ha fatto decollare la sua carriera.

    "Genny sarà sempre una parte di me", l'addio di Salvatore Esposito a Gomorra

    Nel breve video, Salvatore Esposito si è detto triste e felice allo stesso tempo, nel dover dire addio a Genny Savastano, lo spietato boss che ha interpretato fino alla fine della serie. "Ringrazio tutti voi per l'affetto e la stima, sappiate che Genny sarà sempre una parte di me", ha detto. Nel post che accompagna il video ha aggiunto: "Ora tocca a te Genna'. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me".
    Gomorra 5 esce in autunno: il saluto con Marco D'Amore

    Successivamente, Salvatore Esposito ha pubblicato un altro video in cui si è mostrato insieme al collega e amico Marco D'Amore, l'interprete di Ciro Di Marzio. I due hanno dato l'appuntamento ai fan con la quinta stagione che, hanno detto, arriverà presto, "tra poco più di 4 mesi" (come si immaginava, quindi, in autunno). Oltre a tornare come interprete, D'Amore è anche regista degli episodi dell'ultima stagione insieme al veterano Claudio Cupellini. Cosa dobbiamo aspettarci dalla magica coppia formata da Genny e Ciro, ritrovatisi alla fine del film spin-off L'immortale? "Genny e Ciro sono l'odio e l'amore di questa serie. Continuerà questa loro storia ma non potete immaginare a che livelli. Al massimo", ha anticipato Marco D'Amore nel video.
     
    Top
    .
0 replies since 18/5/2021, 10:42   52 views
  Share  
.