Liam Gallagher dopo la finale degli europei: "Rispetto per gli italiani"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status

    o7aG03Z



    Liam Gallagher non nasconde il suo rammarico, dopo la sconfitta dell'Inghilterra alla finale degli Europei 2020, ieri allo stadio di Wembley, a Londra, per mano dell'Italia. L'ex Oasis, tra i primi a rilanciare sui social il vecchio motto "It's coming home", diventato in questi ultimi giorni un vero e proprio mantra per la squadra allenata da Gareth Southgate e per i tifosi inglesi, convinti di avere la vittoria praticamente già in tasca giocando in casa, con pochissimi italiani ammessi allo stadio di Wembley.

    Come sono andate le cose ormai è noto: l'Italia ha sconfitto l'Inghilterra ai rigori, dopo aver subito un goal al 2" minuto dalla squadra capitanata da Harry Kane e aver conquistato il pareggio all'inizio del secondo tempo con la rete di Bonucci. Decisiva la parata di Gigio Donnarumma del rigore di Saka, che ha portato la squadra allenata da Roberto Mancini sul tetto d'Europa.

    Liam Gallagher, che - va detto - nelle scorse settimane aveva speso belle parole sulla nazionale Italiana ("È la favorita agli Europei", aveva detto, prima che l'Italia raggiungesse la finale con l'Inghilterra), ora si rassegna su Twitter: "È andata come è andata", ha scritto il cantante dopo la sconfitta su Twitter. Senza mancare di attaccare duramente i giocatori inglesi che ieri, durante la premiazione, si sono tolti la medaglia di secondi classificati dal collo: "Tutti quelli che si tolgono la medaglia sono irrispettosi", ha scritto Liam. Che poi si è congratulato con gli azzurri: "Rispetto per gli italiani".
     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2021, 10:36   63 views
  Share  
.