ForumCommunity.net Richiesta recupero password

PER TUTTI I REGISTRATI | LEGGETE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [*Crazy_for_GENIV'S_FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    AVVISO A TUTTI I REGISTRATI:



    FATE ATTENZIONE SE RICEVETE AL VOSTRO INDIRIZZO DI POSTA UN'EMAIL COME QUELLA DEL TESTO SOTTO SE NON SIETE VOI CHE AVETE INVIATO LA RICHIESTA DI RECUPERO PASSWORD SIGNIFICA SOLO UNA COSA:
    QUALCUNO HA FATTO RICHIESTA PER VOI MAGARI PROVANDO PRIMA A VEDERE SE RIUSCIVA CON DIVERSI TENTATIVI A SCOPRIRE LA PASSWORD DEL VOSTRO NICKNAME REGISTRATO, QUINDI CONSIGLIO A TUTTI DI UTILIZZARE SEMPRE PASSWORD PREFERIBILMENTE CON CARATTERI ALFANUMERICI, SE DIFFICILE DA RICORDARE ANNOTATEVELA SU UN POST-IT O ALTROVE!!!!!!!


    NON FATEVI FREGARE!!!!



    CITAZIONE
    (il vostro nickname),
    questa email ti è stata inviata da hxxp://XXXXXXXxXXXXxxxx.forumcommunity.net/ in seguito ad una richiesta di recupero
    password.

    Se non hai fatto tu la richiesta di recupero ignora questa email: la tua vecchia password rimarrà invariata e non c'è nessun rischio. Basta cancellare questa email ed è come se non fosse successo nulla.

    Per evitare errori o abusi puoi convalidare soltanto tu la richiesta tramite questa email.

    *** Continua solo se vuoi recuperare la password ***

    ------------------------------------------------
    ISTRUZIONI PER CONVALIDARE LA RICHIESTA
    ------------------------------------------------

    Per convalidare la tua richiesta clicca sul link fornito qui sotto:

    hxxp://XXXxxXXxXXXXxxxx.forumcommunity.net/?act=Reg&CODE=XXXXXXlostpass&uid=XXXXXXXXXXXXXX

    (alcuni programmi di posta elettronica non permettono di cliccare il link sopra riportato, in tal caso copia ed incolla il link completo nella barra degli indirizzi del browser).

    Una volta che il processo di attivazione/convalida sarà completato potrai collegarti al forum utilizzando la tua nuova password che trovi qui sotto. Potrai modificare questa password in ogni momento utilizzando le funzioni del tuo pannello di controllo.

    ------------------------------------------------
    LA TUA NUOVA PASSWORD (DOPO LA CONVALIDA)
    ------------------------------------------------

    Usa la nuova password solo dopo averla convalidata col link soprastante.

    Dopo la convalida la tua nuova password è: XXXXXXXX

    Tieni la password in un luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti. Se desideri cambiarla usa il tuo pannello di controllo presente nel forum.



    Edited by <Giangi> - 15/4/2007, 01:47
     
    Top
    .
  2. <Giangi>
     
    .

    User deleted


    Ho editato perchè troppo grande andava a sfasare il Layout del thread :)
     
    Top
    .
  3. ||max||
     
    .

    User deleted


    mi è gia capitato se doveste per sbaglio modificare in questa maniera la vostra passwor prima che il malintenzionato vi cambi l'indirizzo e-mail del vostro profilo fatevi mandare la password nuova che avete convalidato e poi ricambiatevela
     
    Top
    .
  4. Intern@t
     
    .

    User deleted


    Io di email simili ne ho ricevute un vagone :peo: <_< ma :rolleyes: nn sn ancora riusciti a trovare la mia password :lol: e dubito fortemente che la troveranno :B):
    Cmq, a parte qst, credo che il fatto di qst email sia piu' che altro un modo per inviare uno spam "indiretto" :shifty: ....infatti se leggete, e notate, nel testo che ci ha riportato [*Crazy_for_GENIV'S_FORUM*]™ l'email dice, o meglio riporta, da quale forumcommunity e' partita la richiesta, nn vi dice chiaramente chi l'ha fatta per voi :( , ma se nn altro saprete da dove e' partita ;)


    Quindi per concludere ecco cosa ci si inventa ANCHE per fare pubblicita' ad un forum -_- e ricevere visite ;) ....meditate gente...meditate... :shifty: praticamente la letterina vi arriva esattamente, e direttamente, nella vostra bella casellina di posta come ricevere un mp o come qnd vi arriva la newsletter di auguri per le varie festivita' o tipo qll mail che vi arriva, se ovviamente l'avete attivata, se qlcn ha risposto alla discussione che avete postato
     
    Top
    .
  5. ||max||
     
    .

    User deleted


    anke quella è un ipotesi !!! :D
     
    Top
    .
  6. Intern@t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (||max|| @ 15/4/2007, 14:58)
    anke quella è un ipotesi !!! :D

    Beh...se c'e' chi si ingegna bastardamente di nascondere un link dietro ad un'immagine cliccabile, nulla e' piu' da escludere ;)

    I trucchi sn cm la cacca, prima o poi vengono a galla tt :lol: ma e' un'arma a doppio taglio :rolleyes: :fuma:
     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2007, 00:31   1380 views
  Share  
.