vaccino rende sterili e ci farà cambiare sesso

tutte teorie dei no vax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status
    Il vaccino rende sterili, ci farà cambiare sesso, serve a controllarci attraverso l'iniezione di un metallo che risponde a delle vibrazioni inviate da un pc via internet. Queste sono solo alcune delle bufale diffuse dal popolo dei no vax. "L'obiettivo della vaccinazione sarebbe quello di ridurre la fertilità al fine di far diminuire la popolazione mondiale".

    Attraverso il vaccino ci iniettano il grafene controllato dal un computer attraverso il 5G", è la tesi di un altro manifestante. Ma non è finita qui. Secondo alcuni i potenti della terra avrebbero ricevuto dei vaccini falsi, per Draghi e Mattarella nessun vaccino, ma solo un siero placebo iniettato a favor di camera al fine di spingere la popolazione a vaccinarsi. In realtà sarebbe tutta una commedia, e i no vax sono convinti di averla smascherata.

    I vaccini non servono e sono pericolosi; chi vuol vaccinarsi, lo faccia ma sappia che è un azzardo egoista e in ogni caso che non si possono stabilire regole per tutti; ci si può curare a domicilio con farmaci facilmente reperibili e comunque il virus prima o poi perderà potenza; la pandemia non è insomma così grave, grave è il complotto- speculazione (ordito da un fronte ampio: dalla Cina comunista a Big Pharma) che in nome del coronavirus punta a instaurare una «dittatura sanitaria».

    Non mi vaccino perché si tratta di farmaci sperimentali

    Si corre nella vaccinazione perché ormai sono in arrivo almeno 5 cure per il Covid e il vaccino diventerà inutile

    “Il Covid è una congiura delle big pharma” e “il virus non esiste”

    La verità sugli effetti negativi dei vaccini è stata occultata

    I vaccini hanno fatto moltiplicare le varianti
    Lungi dall'essere uno scudo antivirus, i vaccini lo hanno potenziato e gli hanno assicurato più lunga vita, permettendogli di variare. L'idea dei No Vax è la seguente: se il virus si fosse diffuso senza ostacoli, avrebbe contagiato buona parte della popolazione mondiale, fino a farle raggiungere l'immunità di gregge. Viceversa, essendosi imbattuto nei vaccini e quindi in persone resistenti che rischiavano di rallentarne la diffusione, il virus ha dovuto "ingegnarsi" per continuare a trasmettersi. Come? Mutando. La variante Delta del Sars-Cov2 sarebbe dunque tutta colpa dei vaccini.

    I vaccinati si ammalano di più
    Ma chi l'ha detto che i vaccinati sono più protetti dal Covid e, anche se lo contraggono, si ammalano in forma molto più blanda e meno duratura? Al contrario, dicono i guru No Vax, chi riceve il siero si ammala tanto quanto chi non lo riceve perché il vaccino non protegge affatto da contagio e patologia. Anzi, per alcuni, i non vaccinati possono resistere meglio al virus in quanto «si immunizzano naturalmente».

    Coi vaccini ci iniettano dei microchip
    Non ce ne accorgiamo, forse perché sono proprio micro. Ma ogni volta che ci inoculano il siero - assicurano i No Vax - ci vengono iniettati dei microchip utili a trasformarci in robot da controllare. Come ricorda Errico Buonanno nel gustoso libro Non ce lo dicono. Teoria e tecnica dei complotti dagli Illuminati di Baviera al Covid-19 (Utet), la tesi è sostenuta dai seguaci del generale Pappalardo - lo strampalato capo dei gilet arancioni - secondo cui «coercitivamente al popolo italiano possono fare i vaccini: ci iniettano il mercurio nelle nostre vene collegate ai 5G per farci diventare piccoli robot». Ed è riportata dal sito Biohackinfo.com, per il quale già all'inizio della pandemia «Bill Gates aveva intenzione di iniettarci un microchip per poi controllare chiunque attraverso un software». Lo scopo sarebbe una compressione ulteriore della nostra libertà, già limitata da lockdown, mascherine e green pass. Ma grazie a questo microchip, secondo alcuni, i vaccinati sarebbero anche in grado di connettersi a Internet o a dispositivi Bluetooth, avendo una sorta di modem incorporato. Un affare mica male.

    I vaccini ci trasformano in magneti
    Tutto nasce dalla vulgata secondo cui i vaccini conterrebbero ossido di grafene. Per questa ragione chi riceve la somministrazione del siero si trasformerebbe in un uomo "metallico" in grado di attrarre calamite al braccio, ossia nel punto dove ha ricevuto la dose, ma anche monetine e cucchiaini. Peccato non risultino casi di persone che, dopo la vaccinazione, hanno subito l'effetto del magnetismo, e sia anche falsa la presenza di grafene o di metalli tossici nei vaccini. L'unico metallo, semmai, è la faccia di bronzo di chi propaga questa idea.

    Col vaccino si diventa magnetici e pure gay
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2021, 10:47   34 views
  Share  
.