L'importanza della costanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Location
    Roma

    Status
    Salve a tutti, dopo anni (almeno 8) ho "riesumato" il mio account, un po' per curiosità un po' per nostalgia, e mi sono imbattuto nel vostro forum (che conoscevo ma non ne avevo mai fatto parte attivamente). Devo farvi i complimenti per la COSTANZA che avete avuto nel corso di tutto questo tempo, ho navigato varie sezioni e posso dire che l'impegno che mettete è davvero impressionante, avete creato una vera e propria capsula del tempo! A differenza dei social network, dove ormai la comunicazione avviene senza memoria e in un eterno presente...chissà se un giorno rivedremo forum affollati come una volta, nel frattempo piacere di conoscervi :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status
    Grazie Alessio :) è sempre molto bello leggere post come il tuo, hai colto in pieno lo spirito che anima questo forum
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,347
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (_Alessio_ @ 17/3/2022, 17:52) 
    Salve a tutti, dopo anni (almeno 8) ho "riesumato" il mio account, un po' per curiosità un po' per nostalgia, e mi sono imbattuto nel vostro forum (che conoscevo ma non ne avevo mai fatto parte attivamente). Devo farvi i complimenti per la COSTANZA che avete avuto nel corso di tutto questo tempo, ho navigato varie sezioni e posso dire che l'impegno che mettete è davvero impressionante, avete creato una vera e propria capsula del tempo! A differenza dei social network, dove ormai la comunicazione avviene senza memoria e in un eterno presente...chissà se un giorno rivedremo forum affollati come una volta, nel frattempo piacere di conoscervi :)

    Grazie di queste belle parole, che sono veritiere. Hai colto nel segno il nostro intento è di proseguire un racconto, c'è molto passato è vero, ma c'è anche un presente fatto di amicizia e di passione, io e il founder siamo più che amici, per me è un fratello. Ma non è di nostalgia che andiamo avanti, eravamo un forum che se chiedevi una cosa su Google da noi c'era e ancora c'è, ma google ora premia altri format. La voglia di lavorare qui non manca è un passatempo ma è anche una parte di noi. Qui sono passati in tanti la nostra radio era ascoltata anche da gente degli altri forum, le nostre goliardate erano epiche, vedi SanScemo dove a partecipare c'erano anche admin di forum in top :D
    Comunque sia Facebook prima che il resto dei social ha svuotato i forum, w i forum ;)
    Web
     
    Top
    .
2 replies since 17/3/2022, 17:52   259 views
  Share  
.