Il cadavere imbalsamato del rapper Goonewm esposto al Bliss Nightclub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,965

    Status



    Goonew, 24 anni, è stato colpito a colpi di arma da fuoco in un parcheggio nella contea di Prince George, nel Maryland, il 18 marzo, ed è morto diverse ore dopo in un ospedale della zona. La sua famiglia crede che sia stato vittima di una rapina a mano armata e il dipartimento di polizia della contea di Prince George offre $ 25.000 per qualsiasi informazione che porti all’arresto dell’aggressore.

    Domenica (3 aprile), la famiglia e gli amici di Goonew hanno tenuto un evento celebrativo al Bliss Nightclub di Washington, DC, che è stato annunciato come lo “spettacolo finale” del rapper. Come sottolinea Complex, l’apparente cadavere imbalsamato di Goonew è stato appoggiato in posizione verticale e in piena esposizione durante l’evento, decorato con una corona e abiti firmati. Un rapper di nome Black Fortune, che ha partecipato all’evento, ha confermato che si trattava del vero corpo di Goonew e “nessuna figura di cera”. Ha aggiunto: “Finché sua madre è felice, questo è tutto ciò che conta”.

    In una dichiarazione rilasciata lunedì, il Bliss Nightclub ha affermato di “non essere mai stato informato” che il cadavere di Goonew sarebbe stato esposto durante l’evento. “Bliss è stata contattata da un’impresa di pompe funebri locale per affittare la nostra sede per la celebrazione della casa di Goonew, osserva la dichiarazione. “Ci scusiamo sinceramente con tutti coloro che potrebbero essere sconvolti o offesi. Per favore, mantieni la famiglia e gli amici di Goonew nelle tue preghiere in questo momento difficile. Con rispetto, Bliss DC.”

    Secondo i partecipanti alla festa, a causa del caldo la bocca di Goonew cedeva e l’imbalsamazione si stava “sciogliendo”.
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2022, 22:30   38 views
  Share  
.