Varese, madre e figlia uccise a martellate nel sonno. Gravissimo l'altro figlio. Fermato il padre

la prima ipotesi è che l'uomo nella notte abbia ucciso moglie e figlia. I corpi sono stati trovati dai vicini di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,327
    Location
    Fantasilandia

    Status

    NGx34XA


    Tragedia a Samarate, in provincia di Varese. Una donna di 56 anni e sua figlia di 16 sono state trovate morte questa mattina nella loro abitazione. L'altro figlio, di 23 anni, è stato soccorso e portato in ospedale in codice rosso: il giovane non è morto come sembrava in un primo momento.
    L'uomo, Alessandro Maja, 57 anni, di Samarate (Varese), avrebbe colpito nel sonno la moglie, Stefania Pivetta, 56 anni, e la figlia Giulia, 16 anni, uccidendole, e il figlio Nicolò, 23 anni, ferito alla testa e trasportato all'ospedale di Varese in gravi condizioni. I due giovani sono stati aggrediti nel letto della loro camera, la madre sul divano. Il padre e marito, ancora sporco di sangue, avrebbe cercato poi di uccidersi dandosi fuoco. Al momento si trova piantonato all'ospedale di Varese, dove è stato portato dopo l'allarme lanciato dai vicini di casa e l'arrivo delle ambulanze. I carabinieri stanno indagando per ricostruire nei dettagli l'accaduto.
    Il figlio ferito avrebbe un grave trauma cranico e si trova ricoverato all'ospedale di Varese. Anche il padre è ricoverato in ospedale a Busto Arsizio per accertamenti.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2022, 10:42   9 views
  Share  
.