Hacker ucraini rubano dati dei mercenari Wagner

Ogni carnefice, assassino e stupratore verrà punito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,976

    Status

    24r5YqS



    I dati personali dei mercenari della Compagnia militare privata russa Wagner sono in possesso dell’esercito informatico dell’Ucraina. È stato il ministro della Trasformazione digitale di Kiev, Mikhail Fedorov, ad annunciare su Telegram l’avvenuto hackeraggio: “Ogni carnefice, assassino e stupratore dovrà affrontare una severa punizione. La vendetta è inevitabile", ha aggiunto il ministro.

    Ieri intanto si è sfiorato il disastro con i missili dei soldati di Mosca sparati sulla regione meridionale ucraina di Mykolaiv che sono caduti a soli 300 metri dai reattori della centrale nucleare di Pivdennoukrainsk, la seconda più grande del Paese.

    "L'onda d'urto ha danneggiato gli edifici della centrale. Sono state scollegate anche tre linee elettriche ad alta tensione", ha spiegato l'operatore di Kiev, Energoatom, precisando poi che "attualmente tutte e tre le unità di potenza della centrale funzionano normalmente" e "non ci sono vittime tra il personale".

    “La Russia – ha denunciato il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky - mette in pericolo il mondo intero. Dobbiamo fermarla prima che sia troppo tardi".

    Dal canto suo, il Cremlino è tornato a farsi sentire bollando come "menzogne" le denunce sulle atrocità commesse dalle truppe russe prima del ritiro dalla regione di Kharkiv, dopo la scoperta di centinaia di cadaveri sommariamente sepolti in una foresta di Izyum, molti riportano segni di torture e violenze. Tra i 146 corpi riesumati finora, ha riferito il governatore Oleg Sinegubov, ci sono anche quelli di due bambini.
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2022, 10:07   12 views
  Share  
.