Damiano dei Maneskin ha rischiato di morire durane le riprese dell'ultimo video

Durante le riprese di The Loneliest ha messo a rischio la sua vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status

    YACpJCl



    Nel corso di una diretta su YouTube, per parlare del nuovo singolo The Loneliest , Damiano ha affermato di essere stato sul punto di morire e che quella non era stata neanche la prima volta che aveva provato tale sensazione: è stato un ragazzo molto vivace e il padre gli ha letteralmente "salvato la vita almeno due volte"."Avevo i pesi per scendere sott'acqua, ma hanno esagerato"
    "Sono molto fiero di questo pezzo. Questa è la canzone più personale che ho scritto. Non sono più insicuro e sono perciò pronto ad aprirmi. Sono contento che stia piacendo. La canzone è stata scritta durante una bella writing session a Los Angeles. È una delle ultime a cui ho lavorato - spiega il cantante nella diretta - Gli altri membri del gruppo ricevevano i loro amici, la mia ragazza (Giorgia Soleri) invece era malata e non poteva venire a trovarmi". La canzone è nata da un mix di sentimenti, tristezza, solitudine e poi a Damiano "mancava casa, mi mancavano le cose fondamentali. E ho pensato: che cosa succederebbe se dovessi perdere per sempre queste cose? E poi, ribaltando la prospettiva: che cosa direi alle persone che voglio bene se un giorno dovessi sparire io?. Così è nata l’idea e poi ho buttato giù le prime parole".

    In seguitoi Damiano parla delle scene sott'acqua: "Come vedete nel video in alcune scene sono sott'acqua. Ci sono stati momenti non facili mentre giravamo quel pezzo. Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio. Ragazzi giuro l’ho pensato davvero. Se è stata la prima volta in cui mi sono avvicinato alla morte? No, ero un ragazzo molto vivace, mio padre mi ha salvato la vita almeno due volte".
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2022, 09:03   326 views
  Share  
.