Sesso in chat con minori prima o dopo la messa o i funerali: condannato un prete. I ragazzini avrebbero utilizzato il denaro ricevuto per piccole spese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,336
    Location
    Fantasilandia

    Status

    76tcAVD


    Sfruttare ogni momento per guardare ragazzini nudi in chat e fare sesso virtuale. Secondo l'accusa, è questo il reato commesso dal parroco di Termini Imerese, Palermo, che cercava prima di una messa domenicale o dopo un funerale, ricattava dei bambini, tramite i social, per pochi euro. E' stato perciò condannato in primo grado a cinque anni per il reato di prostituzione minorile.
    Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il sacerdote aveva scelto come sue vittime alcuni sedicenni che sapeva in difficoltà economiche, perchè venivano da famiglie in una condizione di disagio.
    Chiedeva ai minori prestazioni sessuali a pagamento attraverso delle videochiamate in cambio di poche decine di euro. Lo scambio di denaro infatti non andava oltre i dieci, venti o al massimo trenta euro, che il prete inviava ai ragazzi tramite ricariche telefoniche o postepay. Questo avrebbe versato infatti il prete ad alcuni ragazzini per farsi vedere in chat a sfondo sessuale o ricevere video hot dei minori.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,496
    Location
    Campania Felix

    Status
    Che me**a...
    Web
     
    Top
    .
1 replies since 17/10/2022, 14:56   236 views
  Share  
.