La misteriosa mummia del gigante a due teste Kap Dwa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,954

    Status

    YUTneVp



    La storia inizia nel 1673 quando questo massiccio gigante a due teste fu catturato da marinai spagnoli dove rimase prigioniero fino a quando fu ucciso mentre cercava di sfuggire ai suoi rapitori, poiché gli spagnoli lo uccisero con una picca nel petto.

    I suoi resti mummificati arrivarono in qualche modo arrivati ​​in Inghilterra nel XIX secolo.

    Nel 1914, dopo essere passati da un esebizione all'altra, i resti mummificati di Kap Dwa finirono al Birnbeck Pier di Weston. Lì, i suoi resti rimasero esposti per circa 45 anni fino a quando "Lord" Thomas Howard acquistò i resti nel 1959.
    Kap-Dwa ha continuato a stupire le persone e in qualche modo è finito a Baltimore Md, in una strana collezione al Bob's Side Show presso The Antique Man Ltd a Baltimora, di proprietà di Robert Gerber e sua moglie.

    T6uvfyP



    Questa storia ha sicuramente dell'inverosimile, e verrebbe da pensare che la mummia non sia altro che un falso ben elaborato
    Tuttavia, Kap-Dwa esiste e i resti mummificati si trovano nella collezione di Gerber.
    Il signor Gerber, tuttavia, racconta una storia molto diversa da quella sopra.
    Secondo Gerber, Kap-Dwa è stato infatti trovato già morto su una spiaggia con un'enorme lancia conficcata nel petto. La "creatura" è stata mummificata dalla gente del posto in Paraguay, non in Patagonia, fino a quando un capitano inglese di nome George Bickle si è imbattuto nei suoi resti, trasportandolo infine in Inghilterra, in un museo a Blackpool dove è rimasto in mostra per diversi anni.
    Alla fine, i resti mummificati furono trasportati nelle Americhe a Baltimora.
    Mentre è certamente possibile che un tale essere possa essere esistito - e Kap-Dwa è molto probabilmente reale - ci sono prove abbondanti di falsi giganti in tutto il mondo. Questo, tuttavia, non significa che, poiché uno di loro è falso, lo sono anche tutti gli altri.

    Possiamo trovare numerosi testi e resoconti antichi che menzionano l'esistenza dei giganti. Alcuni di questi testi possono anche essere trovati in libri sacri come la Bibbia.

    “A quei tempi c'erano dei giganti sulla terra; e anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini, ed esse partorirono loro, questi divennero uomini potenti che erano stati nell'antichità, uomini famosi”. -Genesi 6:4

    Si ritiene che i Nefilim fossero la progenie dei "figli di Dio" e delle "figlie degli uomini" prima del Diluvio secondo Genesi 6:4; il nome è usato anche in riferimento ai giganti che abitavano Canaan al tempo della conquista israelita di Canaan secondo Numeri 13:33.


    “E lì abbiamo visto i Nefilim, i figli di Anak, che discendono dai Nefilim; ed eravamo ai nostri occhi come cavallette, e così eravamo ai loro occhi”. -Numeri 13:33.

    Kap-Dwa potrebbe essere stato reale e il nostro pianeta è tutt'altro che raro quando si tratta di persone con un'altezza straordinaria.

    L'uomo più alto della Terra, quando è stato misurato l'ultima volta il 27 giugno 1940, è risultato essere 2,72 m.

    Il problema con le "due teste" può anche essere spiegato dal fatto che i "gemelli siamesi" non sono così rari.

    Sta a te concludere se qualcosa del genere sia possibile o meno, e se l'esistenza di Kap-Dwa provi o meno che in un lontano passato i giganti esistessero sulla Terra, e ci sono ancora molte cose che rimangono inspiegabili su Terra.
     
    Top
    .
  2. J-new
     
    .

    User deleted


    No, per favore, animali con due teste (pecora) ne ho visto e mia nonna mi raccontava di un gallo a due teste !

    Gemelli siamesi minimamente divisi.

    Siamo animali anche noi !

    Dunque non tiriamo fuori 'sta storia dei nefilim !!!!
     
    Top
    .
1 replies since 1/1/2023, 22:45   29 views
  Share  
.