Video dei soldati russi: "Ecco come si taglia la testa a un uomo"

Zelensky: "Mondo reagisca di fronte al video dei soldati ucraini decapitati"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,975

    Status

    zfk9iiw



    In circolazione sui social filmati di decapitazioni di prigionieri ucraini. Militari e mercenari di Mosca li tengono sui telefonini o li fanno girare per intimidire il nemico. Una tecnica già usata dall'Isis
    KRAMATORSK - Il filmato è simile ai video che lo Stato islamico diffonde in rete da anni come parte della sua propaganda per terrorizzare i nemici. Il prigioniero potrebbe essere un volontario di un paese ex sovietico, a giudicare dalle frasi in russo dette da uno dei due soldati: “Lavori per altri, ora mandiamo la tua testa a Kiev”.

    Guerra Ucraina, Zelensky: «I russi hanno decapitato due militari ucraini, il mondo reagisca». Il video choc sui social

    l presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, fa appello ai leader internazionali dopo il video diffuso sui social dove si vedono soldati russi che decapitano due militari ucraini. «C'è qualcosa che nessuno al mondo può ignorare: con quanta facilità queste bestie uccidono. Questo è un video della Russia così com'è. Questo non è un incidente. Questo non è un episodio. È successo migliaia di volte. Tutti devono reagire. La sconfitta del terrore è necessaria», sostiene sui social Zelensky.

    Un video in circolazione sembra mostrare i cadaveri decapitati di due soldati ucraini che giacciono a terra accanto a un veicolo militare distrutto. Una voce dice: «Li hanno uccisi. Qualcuno si è avvicinato a loro. Sono andati da loro e hanno tagliato loro la testa».


    Kiev: i russi hanno decapitato un soldato ucraino

    I russi hanno giustiziato un soldato ucraino decapitandolo. Il video sarebbe stato filmato dai soldati di Mosca e gli ucraini lo hanno diffuso informazioni su Twitter come riporta Unian. Su altri canali Telegram, sostengono i media ucraini, gira un altro video in cui i russi profanano cadaveri di soldati ucraini tagliando loro la testa e le mani. Il capo dell'ufficio del presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky Andriy Yermak ha scritto sul suo canale Telegram: «Ci sarà una risposta e responsabilità per tutto».
     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2023, 10:22   34 views
  Share  
.