Vergognosa Rete4: “Napoli vince lo scudetto, ma perde il reddito di cittadinanza”.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,974

    Status
    Felicitazioni al Napoli, e ai suoi tifosi.
    Giustissimo festeggiare lo scudetto, e ci mancherebbe.
    Io avevo anche sperato che nessuno si facesse male, ma la speranza, ahimè, è stata vana, visti i tanti feriti, e la morte di un ragazzo di 26 anni.

    È stato però anche brutto constatare, che i soliti esseri inqualificabili del mainstream e del giornalume, abbiano vergognosamente approfittato del momento. Ieri sera su Rete4: “Napoli vince lo scudetto, ma perde il reddito di cittadinanza”. Capito?? Quale migliore occasione per rafforzare l’immagine (falsa) del sud, e in particolare di Napoli, come terra che campa di assistenzialismo, e serbatoio di voto di scambio del M5S? Quale migliore occasione per offendere il sud, e in particolare i napoletani… se non il momento in cui sono troppo felici per farci caso???
    Un’occasione d’oro, per trasmettere impunemente razzismo territoriale e odio sociale!

    Tanto:
    – i napoletani, troppo presi dalla festa, non ci faranno certo caso;
    – una buona fetta dell’elettorato medio, sarà rinforzato nella sua convinzione (razzista), che il sud è fatto di parassiti, e il RdC era solo un favore a loro!

    Non me ne vogliano i tifosi e i simpatizzanti del Napoli, non voglio guastargli la festa. Ma non posso fare a meno di fargli notare come certa gente non si fa scrupolo di usare la loro gioia contro di loro e contro di tutti.
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2023, 10:29   10 views
  Share  
.