Le mie scuse alla comunita'

In particolare a geniv e Goku76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo-Baggins
     
    .

    User deleted


    Io,con uno scopo nella vita, sovrappormi agli altri, in qualsiasi modo,con la forza con l'intelligenza, con la cultura...

    Io, membro di una comunita',comunita' dove ci sono delle regole morali da rispettare, regole da non infrangere per non essere lungi dalla possibilita' di poter essere un membro il quale ha sotto di se' una buona fetta di rispetto, di stima altrui.

    Io uomo, Io membro di una comunita', io essere pieno di orgoglio,incapace di scusarsi,incapace di chinarsi al prossimo,incapace di tacere.

    Io, Christian, con i miei difetti, con i miei pregi, con le mie parole, con la mia testa, con la mia ragione, chiedo profondamente scusa a coloro i quali ho osato sovrappormi con arroganza e non rispetto,

    Io Christian chiedo scusa a geniv, amministratore di questa comunita creata per passare dei momenti rilassanti e piacevoli in compagnia di gente che merita, in compagnia di gente che sa come rivolgersi, che impara, che ascolta, che assimila, Io a quest'uomo ho dato dell'incompetente e me ne pento, e mi scuso profonamente.

    Io Christian, Chiedo scusa a Goku76 con il quale ho passato momenti pieni di divertimento e di svago, uomo con tanto cuore, simpatia,umore,solarita' da vendere,Io solo per orgoglio e arroganza ho osato dare a quest'uomo dell'ignorante, io me ne pento e mi scuso profondamente.

    Io Christian, chiedo scusa a tutti i membri di questa comunita' per aver, anche se inconspevolmente, tentato di rovinarla, di renderla un luogo pieno di prepotenza, un luogo paragonabile ad una foresta piena di animali selvaggi pronti a mangiarsi l'un l'altro.

    Queste parole suonano come un Grosso e duro martello nella mia testa, ma io devo farlo, io voglio farlo, per una volta nella vita mi abbasso e chiedo perdono, per una volta nella vita tolgo di mezzo l'orgoglio e chiedo SCUSA
    Scusatemi tutti Ragazzi
    ROLLOUT

    Edited by Frodo-Baggins - 3/3/2003, 20:43
     
    Top
    .
  2. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    Ok xò potevi mensionarmi.....................
    Stò scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto dinuovo tra noi Christian!!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  3. Frodo-Baggins
     
    .

    User deleted


    Grazia, io non ho rivolto nessuna parola sgradevole nei tuoi riguardi, e se l'ho fatto, l'ho fatto scherzosamente, a geniv e a goku76 ho rivolto delle parole orribili, solo per rabbia, e poi tu sei in mezzo agli altri membri della comunita' smile.gif
     
    Top
    .
  4. Napoletana Doc
     
    .

    User deleted


    Stò skerzando!!!!!!!!!!!!!
    Cmq ho riattivato il tuo vekkio nick!!!!!!!!
    A domani Christian!
     
    Top
    .
  5. Frodo-Baggins
     
    .

    User deleted


    Mi meraviglia che Geniv non stia dicendo niente, troppo arrabbiato forse?
     
    Top
    .
  6. Frodo-Baggins
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Napoletana Doc @ 3/3/2003, 20:48)
    Stò skerzando!!!!!!!!!!!!!
    Cmq ho riattivato il tuo vekkio nick!!!!!!!!
    A domani Christian!

    Grazie Grazia, mi sei stata di grande aiuto....Ti ringrazio
     
    Top
    .
  7. Rollout
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    Niente commenta meglio il tuo gesto di cio' che tu stesso hai scritto,in pochi sono capaci di riflettere,far autocritica e se il caso scusarsi questo ti rende gran merito tanto di piu' dato il tuo carattere!
    Mi spiace sinceramente che tutto questo sia nato da un inezia ma tant'è...è stato felicemente superato!!
    Felice di riaverti a bordo dunque! fai belle cose quali una bella persona come te è capace....
    Felice permanenza
    Ivan
     
    Top
    .
  9. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 3/3/2003, 21:15)
    Niente commenta meglio il tuo gesto di cio' che tu stesso hai scritto,in pochi sono capaci di riflettere,far autocritica e se il caso scusarsi questo ti rende gran merito tanto di piu' dato il tuo carattere!
    Mi spiace sinceramente che tutto questo sia nato da un inezia ma tant'è...è stato felicemente superato!!
    Felice di riaverti a bordo dunque! fai belle cose quali una bella persona come te è capace....
    Felice permanenza
    Ivan

    Grazie Ivan,grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    Di nulla questo è ciò che sento...ma hai notizie di REVERENDOLA? smile.gif
     
    Top
    .
  11. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 3/3/2003, 21:23)
    Di nulla questo è ciò che sento...ma hai notizie di REVERENDOLA? smile.gif

    Cacchio scusa t'ho abbandonato, No non si fa mai sentire, ma st'estate quando vado giu' lo picchio pesantemente, pensa che non mi manda nemmeno piu' i risultati del fantacalcio!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    apparte scrivere le suye solite frasi lapidarie su sv è diverso tempo che non lo acchiappo
     
    Top
    .
  13. Rollout
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 3/3/2003, 22:11)
    apparte scrivere le suye solite frasi lapidarie su sv è diverso tempo che non lo acchiappo

    Appena lo sento, gli dico del forum smile.gif
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,971

    Status
    si digli che ho tentato di contattarlo ma nisba
     
    Top
    .
  15. Rollout
     
    .

    User deleted


    Okappa wink.gif
     
    Top
    .
64 replies since 4/3/2003, 08:32   591 views
  Share  
.