x ki ha il piano italy ricaricabile

_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curlygirl
     
    .

    User deleted


    attraverso un SMS si informerà il cliente della migrazione del suo piano telefonico verso Italy Ricaricabile in Euro a partire dal 2 aprile 2003. Il Cliente puo' inviare il fax di non autorizzazione alla migrazione entro e non oltre il 29 marzo 2003.
    Per maggiori informazioni il Cliente puo' contattare il numero gratuito 42598 fino al 26 marzo 2003.
    La migrazione verra' effettuata tecnicamente dal 2 aprile al 15 maggio 2003

    La migrazione verra' gestita secondo il principio del silenzio-assenso, e si svolgera' secondo i seguenti step:

    Il Cliente oggetto della migrazione sara' contattato via SMS (saranno tracciate le ricevute di ritorno degli SMS, per essere sicuri che il Cliente oggetto della migrazione riceva effettivamente l'SMS di notifica).

    L'SMS di notifica della migrazione invitera' il Cliente a contattare l'IVR informativo 42598, dove verranno illustrate le condizioni della migrazione. L'IVR spieghera' al Cliente che per rifiutare la migrazione dovra' inviare un fax, indicando chiaramente il suo nome e cognome ed il relativo numero di telefono, al numero verde 800.996670.
    Dal target iniziale verranno esclusi, e quindi non verranno' migrati, i seguenti Clienti:
    I Clienti per i quali la ricevuta di ritorno degli SMS ha dato esito negativo;
    I Clienti che hanno inviato un fax al numero verde 800.996670 per opporsi al cambio piano proposto
     
    Top
    .
  2. Lord R.
     
    .

    User deleted


    quali sono le tariffe di italy in euro?
     
    Top
    .
  3. curlygirl
     
    .

    User deleted


    esattamente le corrispondenti di quelle in lire, in pratica l'unica differenza sarà la mancanza del cash display
     
    Top
    .
  4. Lord R.
     
    .

    User deleted


    a me hanno gia tolto il credito sul display
     
    Top
    .
  5. curlygirl
     
    .

    User deleted


    ma avevi italy ricaricabile?
    se si vuol dire ke sei già passato al piano gemello!
     
    Top
    .
  6. Lord R.
     
    .

    User deleted


    avevo italy ricaricabile, ma non mi è arrivato nessun sms che mi diceva del cambio e che se non volevo farlo dovevo mandare un fax sad.gif
     
    Top
    .
  7. curlygirl
     
    .

    User deleted


    ma da qundo non hai + il cash display?

    io c'è l'ho ancora!
     
    Top
    .
  8. Lord R.
     
    .

    User deleted


    è un pò + di una settimana che non lo ho + sad.gif
     
    Top
    .
  9. curlygirl
     
    .

    User deleted


    Non so ke dirti Lord...
     
    Top
    .
  10. Lord R.
     
    .

    User deleted


    vabbe, tanto non mi interessa + di tanto biggrin.gif
     
    Top
    .
  11. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    a me interessa!!

    curly cosè che bisogna fare per non cambiare piano ???
     
    Top
    .
  12. curlygirl
     
    .

    User deleted


    dovrai inviare un fax, indicando chiaramente il tuo nome e cognome ed il relativo numero di telefono, al numero verde 800.996670.
     
    Top
    .
  13. Lord R.
     
    .

    User deleted


    vittorio ma non ti cambiano il piano, è solo che ti tolgono la visualizzazione del credito sul cell
     
    Top
    .
  14. Vittorio's
     
    .

    User deleted


    non nn è così!!
    cambian anche tariffa
     
    Top
    .
  15. Lord R.
     
    .

    User deleted


    no, la mia tariffa non è cambiata
     
    Top
    .
15 replies since 5/3/2003, 01:32   586 views
  Share  
.