Aiutiamo il GENIV ad essere number one

visto tuttocio' che vi offriamo gratuitamente, a differenza di altri FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Cari amici del GENIV, e tutti coloro i quali, "PASSANO" dal forum, prelevano, insomma, il MORDI e FUGGI, VI vorrei chiedere una cosa molto semplice, che di mia spontanea iniziativa, sto proponendo, dall'alto delle sez. TELEFONIA, di cui ne sono MODERATORE, e di cui non solo, non vengo ripagato in danaro, perche' e' una mia liberissima scelta di mettere a disposizione di tt gli utenti in "PANNE", la mia conoscenza in merito, e chi mi conosce avra' notato, che sono presente, tutti i SANTI giorni, festivi compresi e pure la notte, solo per controllare se unutente e' in "PANNE e necessita aiuto, in pratica sono come le "VOLANTI" della polizia.
    Visti gli ultimi eventi, forse a molti sconosciuti, ci hanno fatto perdere un bel po' di gradi sulla scala in cui ci trovavamo.
    Adesso, VI chiedo: Vi piace prelevare i files , ripeto GRATIS?, non facciamo pagare un cent., ripeto non come altri forum, che VI chiedono soldi per DOWNLODARE, NOI in cambio VI chiediamo solo una cosa, semplice, veloce e che VI portera' via solo 10 min. del VOSTRO prezioso TEMPO, e dimostriamo quanto valiamo, senza necessita' di spendere un CENT.
    Caro amico utente del GENIV, caro PASSANTE, caro MEMBRO che vuoi aiutare il GENIV, VOTATE il NOSTRO FORUM, solo 10 min. del vostro tempo.
    AVRETE ACCESSO A TUTTI I FILES, ALLE AREE E ZONE PROTETTE, insomma si, VI DIAMO PURE QUESTO, basta solo, che leggiate sulla HOME PAGE di ogni sezione, come essere ABILI AL VOTO, o se volete APPROFONDIRE, leggete da "ANNUNCI E PRESENTAZIONI", come spendere questi 10 min. del vostro prezioso tempo. :D Grazie
    RIPGSM


    QUI TROVATE , COME SPENDERE I VOSTRI 10 MINUTI: http://geniv.forumcommunity.net/?t=5064262
     
    Top
    .
  2. Francesco1897
     
    .

    User deleted


    parole sante...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    giusto ripeterlo ogni tanto xchè se pochi minuti fa eravamo 816 utenti collegati pensate quanti utenti potenziali ogni mese ci sono che possono votare il geniv forum ;) :D
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2007, 21:08   853 views
  Share  
.