Bastard!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted


    image

    imageimage
    imageimage
    imageimage



    In un'epoca della storia umana, Dio punì gli uomini orgogliosi.
    La civiltà di allora fu distrutta, e gli uomini furono lasciati nel deserto più terribile dove mostri si dimenavano.
    In quest'epoca c'era un uomo.
    Il suo nome era Dark Schneider.
    Era uno stregone leggendario, capace di usare migliaia di incantesimi e dotato di una forza magica infinita... il suo corpo era più duro dell'acciaio e immortale, per cui aveva vissuto per più di 400 anni e, grazie alla tecnica segreta di rigenerazione, era rinato più volte dopo essere morto nel corso di battaglie.
    Continuò a combattere per conquistare tutto il mondo conducendo un esercito di distruzione composto da qualche milione di soldati...
    Combattè sia contro i maligni che contro i divini...
    La sua potenza magica era in grado di distruggere le montagne, prosciugare il mare e cambiare il tempo.
    Questa e' la storia dello stregone malefico Dark Schneider...
    un uomo nato con un destino spaventoso che visse in un'epoca in cui il bene e il male si mischiarono nel mondo umano.

    Personaggi:
    Dark Schneider: stregone leggendario, è vissuto per più di 400 anni e ha combattuto più volte per la conquista del mondo. Risvegliato dal suo sonno nel corpo di Rusie Renren, a seguito della guerra contro i 4 Re del Cielo, combatte contro il Anslasax, dio distruttore del mondo antico e rivelatosi essere un angelo, e viene da lui chiuso all'inferno. Ricomparso in circostanze alquanto misteriose, 4 anni dopo la sua precedente sconfitta lotta ancora, ma questa volta si trova dalla parte opposta, contro Satana.
    Rusie Renren: controparte buona e innocente di Dark Schneider, al momento della ricomparsa di quest'ultimo sta vivendo la sua vita di ragazzo 14enne in santa pace. Proprio questa vita verrà sconvolta dal ritorno dello stregone, il quale troverà proprio in lui la metà della sua personalità che aveva perso. Chiuso in Dark, tornerà solo molto più tardi rivelando di essere Lucifero, l'Angelo Decaduto.
    Tiara Nort Yoko: ragazza dolce e abbastanza impulsiva, Yoko vive la sua vita con Rusie, al quale è legato da un legame tanto profondo quanto ambiguo, è infatti sua sorella adottiva, ma allo stesso tempo lo ama fortemente, ed è inoltre legata anche alla controparte, Dark. Divenuta Gran Sacerdotessa, svolgerà un importante ruolo nella guerra contro gli angeli, poi, scomparsa, riapparirà accanto al Belzebub, Re dell'Inferno, senza più la memoria del passato.
    Anslasax: dio distruttore del mondo antico, era stato creato dagli stessi uomini come arma finale, assieme alle altre superarmi organiche. Si rivela poi essere solo un mezzo usato dagli angeli per arrivare sulla terra per l'Armageddon, e, rinchiuso Dark all'inferno, scomparirà distrutto da Lucifero (Rusie) durante uno scontro.
    Lars Ulu: leggendario principe di Meta-Likana all'epoca della prima guerra dei Re, scatenata da Dark 15 anni prima dell'inizio della nostra storia, è l'unico che l'abbia mai sconfitto, unito al Drago Guerriero. Ritornato sotto forma di cucciolo di drago, ha ripreso la sua forma umana al momento della battaglia sull'Arca. Inutile dire che è un alleato eccezionale.

    Angeli:
    Michael: capo degli angeli, simboleggia il fuoco, e tra tutti detiene la forza maggiore. Si rivela essere in realtà molto fragile, a causa del suo profondo legame con Lucifero prima della sua trasformazione. Determinata a battere il male a qualunque costo, scoprirà poi che forse tutto non è come sembra.
    Gabriel: altro serafino, simboleggia l'acqua. Le sue particolarità sono il carattere da bambina e il suo attaccamento a Dark Schneider, dopo che egli la salvò dall'inferno. E' ancora poco chiaro cosa lei abbia in testa.
    Rafael: serafino dell'aria, ha un carattere fin troppo calmo e meditativo, al punto di essere spesso indeciso al momento di combattere. Funge da pacificatore fra Uriel e Dark quando vengono alla mani.
    Uriel: serafino della terra, è un nemico giurato dei demoni, ma come Michael scoprirà che forse c'è qualcos'altro sotto il loro conflitto. Non sopporta Dark Schneider, che ricambia, e spesso ciò li porta a venire alle mani. E' molto affezionato a sua sorella Amrael, ma, proprio a causa sua, romperà il legame con Dio, iniziando a diventare un demone.

    Demoni
    Satana: re dei demoni, è stato un tempo Lucifero, l'angelo decaduto. Dopo l'apertura dell'inferno, esso si è messo in viaggio verso la Terra per distruggere tutto. Sembra esegua gli ordini del Dio del Male, ma sia l'identità di questo dio che la vera identità di Stana restano avvolte nel mistero, creato soprattutto dal diverso comportamento di Satana e di Rusie, rivelatosi Lucifero e imprigionato in Dark. Se sono la stessa persona, come mai agiscono in modi, e soprattutto in luoghi diversi contemporaneamente?
    Konron: diavolo del rango di visconte, è l'attuale nemico di tutti i personaggi. Comparso sulla Terra 4 anni dopo la scomparsa dell'Arca che portava Yoko e gli altri, sembra prima sconfitto dai Serafini, ma poi si rivela per loro imbattibile grazie ad un effetto Howling che aumenta a dismisura le sue capacità di annullamento delle magie del livello spirituale, dovuto al fatto che Amrael, sorella di Uriel, venne rinchiusa nel suo corpo dai Dieci Saggi. All'ultimo numero conosciuto sta quasi per morire di fronte a Dark, il quale, essendo umano, non viene rallentato dall'Howling.
    Belzebub: capo dei Sette Re e sovrano dell'Inferno, è il consigliere e il confidente di Satana. All'apparenza abbastanza ambizioso, tiene celati gran parte dei suoi piani e dei motivi di certi comportamenti, di cui talvolta è l'unico a conoscere la vera ragione. Carceriere di Yoko, che ha all'apparenza sposato (????), è l'unico che ha mantenuto il proprio frammento del Joudas Pain, ed è colui che sta dirigendo tuta la successione di eventi a partire all'entrata in gioco di Konron.

    Quattro Re del Cielo
    Gara: Signore dei Ninja, è il meno forte dei Quattro Re, e probabilmente è quello più demente, nonché il primo a passare dalla parte di Dark. E' scomparso dopo la caduta dell'Arca.
    Arshes Nei: figlia adottiva di Dark Schneider, appartiene al popolo degli elfi oscuri, e si era smarrita a causa di una guerra quando Dark l'ha trovata e adottata. Cresciuta con lui per più di 100 anni, era passata dalla parte dei Quattro Re per vendetta verso Dark. Calmata la vendetta niente meno che con il sacrificio di Dark, poi tornato in vita, è una dei suoi migliori alleati. Anche lei è scomparsa con gli tutti gli altri assieme all'Arca. Di quelli che vi si trovavano sopra, solo Yoko è per ora ricomparsa.
    Abigail: chierico delle Tenebre e uno dei nati nell'oscurità, è forse il più forte, assieme a Kall su, dei Quattro Re del Cielo. Terribile nemico di Dark, era anche lui un suo discepolo, all'epoca della prima guerra dei Re. Capace di impugnare magie del mondo antico, si rivelerà uno dei Dieci Saggi di Europea, e più precisamente colui che li tradì per riscoprire la magia. Ora è scomparso, ma è diventato per Dark un potentissimo alleato.
    Kall Su: leggendari Re del Ghiaccio, è l'esatto contrario di Dark, nel carattere e nella tipologia di incantesimi. Ultimo a passare dalla sua parte, era stato posseduto da Anslasax, che aveva sfruttato la sua debolezza per la perdita di sua madre a causa della sua spaventosa magia innata, ed è anche a capo dei fortissimi Generali della Magia. E' molto legato a Dark per essere stato la sua metà mancante all'epoca della prima guerra, quando Dark non si era ancora riunito a Rusie.

    OAV

    OAV 1 - Lo stregone delle fiamme -
    spostato chiedere

    <p align="center">O.S.T. Original Soundtrack

    < DOWNLOAD[/URL]



    Cover O.S.T.

    CODICE
    http://img135.imageshack.us/img135/5826/00bastardoriginalsoundtlz7.jpg


    Lista Track

    01 - The second movement
    02 - The fourth movement
    03 - Prologue
    04 - Title
    05 - War clouds
    06 - The seal II
    07 - Resurrection
    08 - Blood war
    09 - The evil god
    10 - Lovely
    11 - Fierce battle
    12 - Monochome trouble
    13 - Dream
    14 - Illusion night
    15 - Hard fight
    16 - Destined friends
    17 - Evil beasts I
    18 - The true originator II
    19 - Distress II
    20 - Distance
    21 - Love
    22 - Sacrifice
    23 - Lament
    24 - Thunder clouds
    25 - Terror
    26 - Rebirth
    27 - The battle
    28 - Deep blue
    29 - Ancient lullaby
    30 - I'm in trouble



    Edited by <geniv> - 21/2/2008, 01:31
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2007, 03:53   826 views
  Share  
.