Angel Sanctuary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno
     
    .

    User deleted




    Trama

    Tutto ha inizio con alcune morti misteriose che avvengono nella città di Tokyo;c'è un solo denominatore comune:un videogioco chiamato "Angel Sanctuary".
    E' il 1999 e un ragazzo apparentemente come tanti,Setsuna Mudo,"combatte"ogni giorno con i dubbi e i problemi della sua età,ma moltiplicati nel suo caso,per via del suo tormento:l'amore per la sorella,Sara,un amore incestuoso che li avvicina,li allontana,li avvicina e li allontana ancora.
    A questo si aggiunge la vera natura di Setsuna:è infatti la reincarnazione di Alexiel,angelo femminile decaduto dopo aver partecipato alla guerra contro il cielo.
    Ovviamente,quando gli viene rivelato dalla piccola Cry(maestra del drago,quattordicesima figlia del sovrano del regno di Gehenna dell'inferno-un demone insomma-),il ragazzo prende lei e la stravagante cugina Arakune per pazze.
    Credere alla loro storia era pura follia:era vero che in un incidente in cui sua sorella e sua madre erano rimaste gravemente ferite lui era uscito miracolosamente incolume e che difficilmente rimaneva ferito in genere,ma da lì ad asserire che era addirittura la reincarnazione dello spirito di un angelo...
    Intanto,Setsuna,continua la sua vita di tutti i giorni e la sua convivenza con i sentimenti per la sorella Sara,arrivando addirittura a richiedere il certificato di nascita di quest'ultima,aggrappato all'improbabile speranza di non essere realmente fratello e sorella.
    Ormai era un'ossessione...
    E neppure quando Sara gli presenta la sua amica Ruri,rimasta colpita da Setsuna,riesce a distogliere la sua mente dalla sorella.
    Proprio Ruri,respinta dal ragazzo,cadrà prigioniera del gioco "Angel Sanctuary",diventando un pericoloso avversario per il giovane Setsuna, il salvatore.
    Ma questo non è che l'inizio...
    Proprio quando le cose sembrano prendere la piega giusta per i due fratelli,tutto ciò che Setsuna ed il suo spirito rappresentano,si fanno prepotentemente avanti sconvolgendo la vita del ragazzo che allora non avrà altra scelta se non quella di assecondarli per andare a riprendersi ciò che di più prezioso ha al mondo...

    spostato chiedere

    Edited by <geniv> - 21/2/2008, 01:17
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2007, 07:00   280 views
  Share  
.