SESSUALITA' e RELIGIONE

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re Sasa
     
    .

    User deleted


    Nonostante le varie "costrizioni" la religione cristiana ammette il libero arbitrio, affermando che ogni uomo è libero di rispettare o no i dieci comandamenti, poi se la vedrà con Gesù Cristo...
     
    Top
    .
  2. Dunya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re Sasa @ 20/8/2004, 12:04)
    Nonostante le varie "costrizioni" la religione cristiana ammette il libero arbitrio, affermando che ogni uomo è libero di rispettare o no i dieci comandamenti, poi se la vedrà con Gesù Cristo...

    E' il vedersela poi con qualcuno che mi suona stonato..
    perchè mai dovrei subire chissà quale punizione per ciò che ho fatto o non ho fatto nella vita?

    Nel mondo cristiano vi è una totale mancanza di naturalezza nonché totale repressione per tutto ciò che riguarda il sesso. Non a caso si può notare un plaese accanimento su tutto ciò che riguarda il sesso e la donna, nel senso più primitivo e rischioso ...
    Come già detto, il concetto di sesso nella religione cristiana è estremamente forzato perchè c'è di fatto una relazione strettissima fra sesso e peccato... In altre religioni a differenza di quella cristiano/cattolica, il sesso ha un significato strettamente legato al rapporto sacrale ed inviolabile tra uomo e donna.




    Edited by Dunya - 20/8/2004, 14:30
     
    Top
    .
31 replies since 11/8/2004, 15:37   441 views
  Share  
.