dopo il matrimonio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dunya
     
    .

    User deleted


    In realtà non devi condividere la passione di nessuno, devi semplicemente appassionarti a chi ti sta vicini e trovare delle passioni comuni. Non bisogna necessariamente costringere una persona a fare dello sport se questa non vi è portata. Devi trovare un altro tipo di cosa che ti possa piacere fare con lui/lei... Credo che il segreto sia scegliere qualcuno che infondo sia un pò simile a noi, non solo nelle passioni o interessi, anzi spesso è perfino superfluo, non è quello che fa la differenza o l'uguaglianza tra due persone. Semplicemente qualcuno che abbia un'affinità elettiva con te, che prenda le cose così come le prendi tu, oppure che sia perfino ciò che "manca" a te... Non dico che debba essere un completamento, ma in un certo senso non sarebbe male.
    Per ciò che mi riguarda niente figli, e comunque tornando al discorso di prima, non avrei potuto aspettare il matrimonio per "testare" il mio rapporto o prendere in considerazione tutti i precetti della chiesa, mi sono sposata a 35 anni.. Un pò tardino per mettersi a fare certe cose...
     
    Top
    .
30 replies since 23/8/2004, 13:58   530 views
  Share  
.