-Spoiler- Tobi...UCHIHA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak.
     
    .

    User deleted


    Capitolo 364...Tobi è un Uchiha!! Il cerchio si restringe o è Madara o è Obito!

    image
     
    Top
    .
  2. Kraken Navarro
     
    .

    User deleted


    madara madara madara
     
    Top
    .
  3. pumpit0
     
    .

    User deleted


    obito obito obito...
     
    Top
    .
  4. Embolia
     
    .

    User deleted


    Dato che madara ha strappato l'occhio sinistro a obito per continuare a vedere, e che l'akatsuki ha la maschera con il foro per l'occhio destro.......


    forse è obito
     
    Top
    .
  5. Leoitachi92
     
    .

    User deleted


    è madara!
     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha93
     
    .

    User deleted


    Allora... Tobi non e Madara per il semplice motivo che nel Volume 35 Deidara dice che e l ultimo che e entrato nell Akastuki e Itachi dice a Sasuke negli ultimi capitoli [ 380/390 ] che Madara ha fondato l Akastuki... Quindi e OBITO!!!!

    [ Scusate se non ho messo l accento o le virgole ma la mia tastiera si sta comportando male!!!]
     
    Top
    .
  7. sckretch
     
    .

    User deleted


    madara
     
    Top
    .
  8. ¬Glacier.
     
    .

    User deleted


    obito, perchè se ci fate caso usa solo l'occhio sinistro, e non ci arrivate adesso da soli
    SPOILER (click to view)
    Obito quando stava per morire ha regalato il destro a Kakashi, quindi sarà obito, al massimo potrà essere rimasto vivo alla frana, perchè madara si è impossesato del suo corpo
     
    Top
    .
  9. sckretch
     
    .

    User deleted


    come ho già dettto per me è madara anche se il punto principale è che non si sà come abbia fatto ad essere ancora in vita infatti da quello che ho letto e sentito dovrebbeessere stato madara a fondare l'akatsuki (questo spiegherebbe anche perchè dà degli ordini al loro capo) e sarebbe quindi un pò troppo vecchio... altro che ho letto ma potrebbe essere una grande boiata che madara abbia izzato contro konoha la volpe a nove code... in quanto ad obito è morto quando ha dato il suo occhio a kakashi per la frana e non saprei propio come abbia fatto a salvarsi se era sotto un masso e l'unica sarebbe che zetsu da sotto terra lo abbia portato via ma il motivo di questo sarebbe stato inutile a meno che a il vero madara non serva un'altro uchiha per no si sà cosa...
    la storia di obito è mia pura invezione quindi non dovete nemmeno prenderla in considerazione l'ho scritta solo perchè secondo me sarebbe l'unica maniera che avrebbe potuto salvarsi obitoa meno che non sia stato recuperato il suo corpo da morto cosa fattibile... ma il problema è perchè propio obito che fino a poco prima non aveva nemmeno lo sharingan???
     
    Top
    .
  10. sckretch
     
    .

    User deleted


    cmq se leggetegli ultimi capitoli itachi spiega che madara è in vita e pain (capo dell'akatsuk) dice esplicitamente il nome madara quando parla con zetsu dicendogli appunto che madara gli dice che doveva trovare naruto(kiuby precisamente)...
    ciò dimostra che tobi è veramente madara...
     
    Top
    .
  11. Ghory™
     
    .

    User deleted


    no non lo dimostra affatto secondo me....
    è Obito senza omra di dubbio. come abbia fatto a sopravvivere si scoprirà poi....
    come ha detto Madara Uchiha93 tobi è l ultimo arrivato, mentre madara è il fondatore dell' alba ;)
     
    Top
    .
  12. ~ Riku
     
    .

    User deleted


    Ho visto su un sito (non ricordo il link) che Tobi è Obito...
     
    Top
    .
  13. sasori93
     
    .

    User deleted


    No ragazzi ascoltatemi bene.Tobi è sicuramente madara e infatti lo dice pain ke ha mandato madara a prendere il jinchurichi della volpe cioè naruto.Tuttavia smebrerebbe ke forse tobi sia anko obito x il fatto della maskera ke ha solo 1 okkio e ke ha lo sharingan.inoltre dopo ke il 1 hokage ha sfdato madara di madara nn si seppe piu nulla.al 100 x 100 è madara.
     
    Top
    .
  14. matrix_sparviero
     
    .

    User deleted


    ragazzi è obito perchè quando era amico di kakashi gli ha dato uno dei suoi 2 occhi rimasto schiacciato per metà è riuscito a salvarsi, con l'intenzione d entrare nell'akastuski infatti si vedono alcune immagini dove usa lo sharingan cioè solo un occhio^^ ciau
     
    Top
    .
  15. sckretch
     
    .

    User deleted


    ancora con sta storia non centra niente...
    tobi è madara ma lo leggete il fumetto??
    nel capitolo 392 la prima immagine parla chiaramente di se riferendosi a madara uchiha
     
    Top
    .
73 replies since 30/7/2007, 10:01   3138 views
  Share  
.