come uppare un file su Rapidshare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Beppe92
     
    .

    User deleted


    ...allora x uppare un file su Rapidshare è necessario accedere su http://rapidshare.com poi quando avrete cliccato sul link vi troverete dinnanzi una pagina dove selezionerete il percorso del file che volete uppare poi una volta fatto cliccate su Upload che si trova accanto a Sfoglia.
    Quando il server avrà finito di caricare il file vi uscirà una pagina di conferma che il vostro file è stato uppato con successo :woot: ...scorrete la pagina fino in basso dove vedrete questa scritta I don't want a collector's account right now. Just give me the download-link,voi cliccate sopra e copiate il primo link. :ok:

    Edited by uno - 4/10/2007, 03:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    io usavo rapidshare ma ieri mi dava sempre problemi a questo indirizzo http://rapidshare.com/ poi schiaccio sfoglia , poi uppare ed infine clicco sul collegamento senza registrarsi e copio. poi la barra poco a poco diventa blu ed aspetto che abbia finito ....... ma ieri nada de nada

    ho appena riprovato a caricare un file .avi da 176 MB (quindi inferiore a 250 MB limite) ma appena faccio upload mi da errore: http://rs241l3.rapidshare.com/cgi-bin/uplo...785506870441439
    Che devo fare, dove sbaglio .
     
    Top
    .
  3. LUCIGN0L0
     
    .

    User deleted


    Error's name, please.
    Il nome dell'errore, perfavore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    LUCIGNOLO non credo ci sia una causa particolare forse Martedi quando provavo il server rapidshare per utenti free era troppo pieno e quindi mi dava errore di visualizzazione pagina tipica di ie7 quando dopo aver fatto sfoglia, facevo upload ...... in fondo è lo stesso filmato che invece ho uploadato con megaupload "Gianna Michaels gang bang"
     
    Top
    .
  5. mau.06
     
    .

    User deleted


    Non è detto ktm, a volte una protezione troppo alta, come per esempio, quella di un firewall può anche impedire l'upload di un file su un sito come Rapidshare.
    Anche se la mia è solo un'ipotesi, non è da escludere come causa di eventuale errore. ;)
     
    Top
    .
  6. Charlie Krocker
     
    .

    User deleted


    Bhé può essere che la rete sia inasata... Alcune volte a me succede che interne mi và lento e dopo qualche ora torna tutto normale!
     
    Top
    .
  7. mau.06
     
    .

    User deleted


    :sisi: anche...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    boh appena posso riprovo comunque vi assicuro che martedi per tutto il gg. rapidshare non mi faceva uppare
     
    Top
    .
  9. brooke p. davis
     
    .

    User deleted


    io non ci capisco niente uffy lo fatto anche io ma non capiscoooo
     
    Top
    .
  10. nice_deah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke p. davis @ 1/10/2008, 17:09)
    io non ci capisco niente uffy lo fatto anche io ma non capiscoooo

    Ma il file deve essere di 200MB al massimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    è una domanda?
     
    Top
    .
  12. awkml
     
    .

    User deleted


    A me invece capita sia con rapidshare che con rapiduploader (programma per uppare su rapidshare) che del file mi uppa 1 o intorno ai 2 MB e poi si interrompe. Con megaupload non mi capita per niente. Mi servirebbe un programma per rapidshare con cui si possono riprendere upload interrotti. Ne conoscete qualcuno?
     
    Top
    .
11 replies since 7/9/2007, 12:34   6430 views
  Share  
.