Ritenete giusto che i genitori insegnino la propria religione ai figli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    85.71%
    6
  • No
    14.29%
    1
Guests cannot vote (Voters: 7)

Ritenete giusto che i genitori insegnino la propria religione ai figli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Mi spiace per te amico pyskelletto, ma a me hanno rotto le balle di domenica ben dopo il 1987 sempre non siano stati finti testimoni di geova per screditare tale religione, o forse i miei non erano informati, o forse pensi io sia una bugiarda e che tenti io di screditare loro, no perché in questo caso ti sbagli a me le favolette non piacciono. Hai dimenticato creativo prima di non mi esprimo ecc ecc perché a modo mio seguo più regole morali io di tanti credenti che recitano una parte io non ne ho bisogno, non rubo, non uccido, non desidero la roba degli altri, non racconto palle, pago le tasse, unica pecca sono innamorata non corrisposta di Momoa ma mio marito lo sa ma non è geloso.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    55

    Status
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 29/9/2020, 22:05) 
    Mi spiace per te amico pyskelletto, ma a me hanno rotto le balle di domenica ben dopo il 1987 sempre non siano stati finti testimoni di geova per screditare tale religione, o forse i miei non erano informati, o forse pensi io sia una bugiarda e che tenti io di screditare loro, no perché in questo caso ti sbagli a me le favolette non piacciono. Hai dimenticato creativo prima di non mi esprimo ecc ecc perché a modo mio seguo più regole morali io di tanti credenti che recitano una parte io non ne ho bisogno, non rubo, non uccido, non desidero la roba degli altri, non racconto palle, pago le tasse, unica pecca sono innamorata non corrisposta di Momoa ma mio marito lo sa ma non è geloso.

    Sinceramente a me questa discussione non interessa molto, solo mentre buttavo un occhio qua e la ho letto un punto che mi ha spinto a rispondere perchè vedo un tantissime di famiglie Cattoliche bigotte o atee bigotte che permettono ai figli di dire parolacce drogarsi e fare quello che gli pare basta che non si avvicinano ai Testimoni di Geova mentre i figli di Testimoni di Geova che ho conosciuto sono rispettosi non fumano non si drogano e i genitori li lasciano liberi di confrontarsi su temi religiosi o di evoluzione con tutti, il resto lo fanno per scelta e non per obbligo dei genitori per lo meno dai 16 anni in poi che io ho visto.
    Sai @Cassandra da cosa si nota che hai un pregiudizio contro i Testimoni di Geova? Uguale a @ArteI anche tu non hai usato neanche un commento per correggere o contraddire insulti e offese che sono state scritte da altri utenti in queste discussioni. Ho buttato un occhio in molte discussioni di questa sezione del forum. Il massimo che ho letto dopo messaggi e messaggi di insulti e offese dirette o indirette, è stato di azzittire tutti in modo generale anche chi aveva solo usato rispetto. Invece se si tocca qualche punto che elogia i Testimoni di Geova allora subito intervenite per controbattere. Se mi permetti lo trovo infantile. Ho un compagno di scuola che è Testimone di Geova e altri vicini di casa e quando gli ho chiesto si sono messi a ridere e mi hanno confermato che hanno dei gruppi dove si incontrano prima di predicare e dove fanno le coppie per predicare e assegnano le zone in cui predicheranno e il fine settimana per obbligo i gruppi di incontro sono alle 9:30 o 10 del mattino. mi hanno detto che durano una mezzora e che quindi mai potrebbero suonare a qualcuno alle 8 del mattino e che non lo farebbero neanche durante la settimana. predicano a qualsiasi ora ma in strada e con gli espositori pubblici ma non nelle case. Però ridendo mi hanno detto che sempre tutti gli dicono che sono stufi che gli vadano a suonare il campanella la mattina alle 7 di domenica!!!!!!!!!!! è una religione che invidio molto anche se non ho potuto studiarla perchè i miei Cattolici non me lo permettono. A volte dovremmo evitare di far parlare i pregiudizi e aprirci di più al confronto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,022

    Status
    @EveryMar: Dal momento che per la seconda volta hai sentito il bisogno di citarmi senza che io ti abbia mai detto qualcosa; mi vedo costretta a dirti senza peli sulla lingua, che io non credo nemmeno mezza parola di tutte le cose che scrivi e che dici di aver vissuto. Io sono fermamente convinta che tu i testimoni di Geova non li conosci e mai ci hai avuto a che fare. Ma che usi tali argomenti solo per scatenare una rissa, ben sapendo che i TdG stanno a sulle palle a molta gente. Mi pare più che ovvio che é me che cerchi per non so quale tuo capriccio, non certo per parlare di religione, dal momento che hai detto solo delle cose prive di un senso logico e che non interessano. In questa discussione, si chiedeva semplicemente se sia giusto che i genitori insegnino il loro credo ai propri figli; domanda quantomeno provocatoria, dal momento che é dovere dei genitori educare i figli secondo le proprie regole di vita e le loro convinzioni religiose. Non serviva nemmeno scrivere o rispondere, bastava esprimersi con un si o un no. Tu invece ti sei creata un nuovo account anonimo, solo per intervenire scrivendo cose che per me non hanno nessun senso e che proprio non m'interessano. Se Ti piacciono tanto i TdG, perché li c'é il ragazzino che ti fila e ti piace tanto; fatti anche tu TdG e va fare le merendine con il tuo amichetto, e non infastidire le persone che non conosci.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (EveryMar @ 30/9/2020, 14:44) 
    Sinceramente a me questa discussione non interessa molto, solo mentre buttavo un occhio qua e la ho letto un punto che mi ha spinto a rispondere perchè vedo un tantissime di famiglie Cattoliche bigotte o atee bigotte che permettono ai figli di dire parolacce drogarsi e fare quello che gli pare basta che non si avvicinano ai Testimoni di Geova mentre i figli di Testimoni di Geova che ho conosciuto sono rispettosi non fumano non si drogano e i genitori li lasciano liberi di confrontarsi su temi religiosi o di evoluzione con tutti, il resto lo fanno per scelta e non per obbligo dei genitori per lo meno dai 16 anni in poi che io ho visto.

    ... e meno male che questa discussione non ti interessa molto sennò chissà quanto avresti scritto.
    Si può essere educatini nello scrivere e contestualmente essere offensivi giocando con le parole e rigirando i discorsi ad arte.
    Ti esorto a stare attenta a quello che scrivi poiché io agli insulti per quanto gentilmente espressi rispondo senza tanti peli sulla lingua, e aggiungo che se Cassandra ha messo sullo stesso piano quelli gentili con quelli senza peli ha dimostrato di essere intelligente.
    Tu dividi il mondo nei TdG buoni e giusti ed il resto brutti sporchi e cattivi, ma non è così.
    Affermare che i Cattolici e atei siano bigotti è un insulto a queste persone e al buon senso ... come se tra i TdG non ci fossero bigotti ... anzi ... (e questo lo scrivo da credente non Cattolico).
    Conosco famiglie atee e cattoliche che curano i propri figli e non accettano che dicano parolacce o si droghino e permettono qualsiasi confronto culturale e religioso con chiunque.
    Evita queste divisioni settarie che ci fai più bella figura e se a tantissima gente i TdG restano sui coglioni chiediti perché.
    Conosco famiglie separate per via che uno dei coniugi è entrato nella setta dei TdG pretendendo di inculcare i dogmi religiosi e comportamentali ai figli in contrapposizione con l'altro coniuge.
    La famiglia ne è uscita divisa con i figli sballottati come sacchi di patate tra il genitore integralista e l'altro semplicemente ragionevole.
    Sei giovane ... cresci ... e vedrai che NULLA è mai in bianco e nero e che c'è del buono anche nelle persone più cattive e del cattivo anche nelle persone più buone.

    Edited by Lupo delle Nevi - 30/9/2020, 19:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (EveryMar @ 30/9/2020, 14:44) 
    CITAZIONE (<Cassandra> @ 29/9/2020, 22:05) 
    Mi spiace per te amico pyskelletto, ma a me hanno rotto le balle di domenica ben dopo il 1987 sempre non siano stati finti testimoni di geova per screditare tale religione, o forse i miei non erano informati, o forse pensi io sia una bugiarda e che tenti io di screditare loro, no perché in questo caso ti sbagli a me le favolette non piacciono. Hai dimenticato creativo prima di non mi esprimo ecc ecc perché a modo mio seguo più regole morali io di tanti credenti che recitano una parte io non ne ho bisogno, non rubo, non uccido, non desidero la roba degli altri, non racconto palle, pago le tasse, unica pecca sono innamorata non corrisposta di Momoa ma mio marito lo sa ma non è geloso.

    Sinceramente a me questa discussione non interessa molto, solo mentre buttavo un occhio qua e la ho letto un punto che mi ha spinto a rispondere perchè vedo un tantissime di famiglie Cattoliche bigotte o atee bigotte che permettono ai figli di dire parolacce drogarsi e fare quello che gli pare basta che non si avvicinano ai Testimoni di Geova mentre i figli di Testimoni di Geova che ho conosciuto sono rispettosi non fumano non si drogano e i genitori li lasciano liberi di confrontarsi su temi religiosi o di evoluzione con tutti, il resto lo fanno per scelta e non per obbligo dei genitori per lo meno dai 16 anni in poi che io ho visto.
    Sai @Cassandra da cosa si nota che hai un pregiudizio contro i Testimoni di Geova? Uguale a @ArteI anche tu non hai usato neanche un commento per correggere o contraddire insulti e offese che sono state scritte da altri utenti in queste discussioni. Ho buttato un occhio in molte discussioni di questa sezione del forum. Il massimo che ho letto dopo messaggi e messaggi di insulti e offese dirette o indirette, è stato di azzittire tutti in modo generale anche chi aveva solo usato rispetto. Invece se si tocca qualche punto che elogia i Testimoni di Geova allora subito intervenite per controbattere. Se mi permetti lo trovo infantile. Ho un compagno di scuola che è Testimone di Geova e altri vicini di casa e quando gli ho chiesto si sono messi a ridere e mi hanno confermato che hanno dei gruppi dove si incontrano prima di predicare e dove fanno le coppie per predicare e assegnano le zone in cui predicheranno e il fine settimana per obbligo i gruppi di incontro sono alle 9:30 o 10 del mattino. mi hanno detto che durano una mezzora e che quindi mai potrebbero suonare a qualcuno alle 8 del mattino e che non lo farebbero neanche durante la settimana. predicano a qualsiasi ora ma in strada e con gli espositori pubblici ma non nelle case. Però ridendo mi hanno detto che sempre tutti gli dicono che sono stufi che gli vadano a suonare il campanella la mattina alle 7 di domenica!!!!!!!!!!! è una religione che invidio molto anche se non ho potuto studiarla perchè i miei Cattolici non me lo permettono. A volte dovremmo evitare di far parlare i pregiudizi e aprirci di più al confronto.

    Ti rispondo con molta serenità, io non ho pregiudizi verso chi non conosco, se ho un giudizio è sempre per la mia esperienza, non ho mai detto tutti i cattolici sono bigotti o incoerenti o tutti i Testimoni di Geova mi hanno suonato il campanello alle 8 di mattina cosa che per altro non fanno più da un po di anni ma molto dopo il 1987, visto so da quanto abito in questa casa, e non mi risulta di aver scritto lo fanno ancora? Ci sono cose di quella religione che non mi piacciono e il loro confronto/dialogo nel mio caso era tentativo di discredito verso la mia religione di origine, ho avuto 2 compagni di scuola e in tutti e 2 i casi i genitori ci hanno provato, cosa che non mi è mai capitata per esempio da parte della mia compagna di religione islamica. Io non giudico le tue idee infantili ti pregherei di evitare di dare giudizi sulle mie. Per il resto noi moderiamo gli insulti e moderiamo chi fa di tutto per farsi insultare, per il resto siete tutti adulti e vaccinati e come comportarvi lo sapete. Se ti vuoi studiare una religione ti prendi i libri e ti informi come fanno gli altri e se la ritieni più giusta per te ti converti con buona pace dei tuoi cattolici. Ah e non pensare io ti stia rispondendo in modo agressivo, sono serena e l'unico pregiudizio che ho è verso gli juventini.

    E' comunque vorrei anche io essere uno e trino...
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    CITAZIONE (EveryMar @ 30/9/2020, 14:44) 
    Ho buttato un occhio in molte discussioni di questa sezione del forum. Il massimo che ho letto dopo messaggi e messaggi di insulti e offese dirette o indirette, è stato di azzittire tutti in modo generale anche chi aveva solo usato rispetto. Invece se si tocca qualche punto che elogia i Testimoni di Geova allora subito intervenite per controbattere. Se mi permetti lo trovo infantile.

    Gentilissimo sig. EveryMar La linea di amministrazione/moderazione di questo forum è sempre stata esemplare, ed è quella che ci ha permesso di arrivare a 17 anni di vita. Adesso, in primo luogo ti vorrei assicurare che QUI, nessuno nutre pregiudizi o applica censure contro i TDG, prova ne è che con differente nick lei posta qui oramai da anni e nessuno l'ha mai censurata, neppure oggi che posta usando proxy, e questo si che lo trovo infantile, (A meno che lei non si sia trasferito in Venezuela).
    Precisato questo, e non sono interessato a nessun chiarimento, auguro a lei e agli altri amici che postano cercando un civile confronto in questa sezione, un sereno proseguo, con la sola preghiera di evitare accuratamente di gettare in qualsiasi modo discredito su un forum e un amministrazione/moderazione che è ben conosciuta da tutti, e che lascia le più ampie libertà di espressione, anche se si usano metodi come quelli descritti poc'anzi.

    Ad maiora! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Group
    Ban Permanente Non fidatevi di questo utente
    Posts
    55

    Status
    Gentilissimo sig. Geniv tutti possono leggere in varie discussioni insulti che sono stati ignorati completamente, off topic che sono stati ignorati completamente e moderatori che sono stati difesi quando offendevano sottilmente. Invece ad altri utenti di altre religioni si è mostrata parzialità con quello che sembra un sottile boicottaggio. Ci sono discussioni dove tu stesso o un moderatore siete intervenuti per "pacificare" la situazione senza dire nulla contro chi chiaramente offendeva e qualcuno che invece solo era gentile e così avete fatto passare tutti per colpevoli. invece se c'è da andare contro i Testimoni di Geova allora va tutto bene.
    Addirittura stai provando a insinuare cose che in realtà anche se sai che sono false bastano per gettare ancora ombra su chi vuoi.
    Io non so nulla di proxi e cose simili. ho chiesto amio fratello e lui dice che usa proxi e vpn per apparire da diverse parti del mondo. ma come tu stesso dici non è necessario giustificarsi. non serve perchè basta leggere i vostri interventi nelle discussioni di religione e parlano da soli.
    certo che non chiudete le discussioni e tollerate tutto perchè è questo che rende il forum attivo e fa morire gli altri forum ma non traspare chiaramente che siete contro una religione e fate di tutto per ridicolizzarla ma tollerate chi ne parla perchè rende attiva questa sezione del forum.
    cancella i miei messaggi fa quel che vuoi ma sai che ho ragione e non sto insultando ne violando il regolamento del forum
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Parlo per me ma parlo di riflesso anche a nome del Geniv e di Geniv, noi moderiamo gli insulti palesi e anche quelli velati, moderiamo chi attacca immotivatamente e chi accende la miccia. Qualche volta tolleriamo un diverbio se ritenuto ad armi pari se ovviamente non scade sul personale. Detto questo ho i miei motivi per ritenere non di mio gradimento la religione dei testimoni di geova, come non mi piace chi spara sul mucchio per giustificare un comportamento scorretto. Ti basi su risposte secche e personali per dire che noi insinuiamo, no noi non insinuiamo io se dico una cosa è perchè è il mio pensiero e il mio ruolo è moderare un forum non sono una predicatrice... Detto questo...
    CITAZIONE
    ma non traspare chiaramente che siete contro una religione e fate di tutto per ridicolizzarla ma tollerate chi ne parla perchè rende attiva questa sezione del forum.

    Sono contenta non traspaia che siamo contro una religione ;) ho le mie idee, Geniv ha le sue, le esprimiamo serenamente quasi sempre, più marcatamente altre volte ma a 360° cattolici, buddisti, mormoni, ebrei, pastafariani, protestanti ecc ecc
    Noi non ridicolizziamo nessuna religione, certe volte chi sfratumiamo i coglioni a leggere chilometri di papiri di "tuo fratello?" (se fosse un cicinin più sintetico sarebbe meno incompreso) ma che evidentemente non fa parte dei "tuoi cristiani" che ti hanno impedito di approfondire la religione dei TdG... Quindi sei fortunatra dai almeno uno aperto mentalmente in casa lo hai.

    CITAZIONE
    cancella i miei messaggi fa quel che vuoi ma sai che ho ragione e non sto insultando ne violando il regolamento del forum

    Vedi non insulti ma insinui che siamo persone scorrette, di parte che bulliziamo i TdG... Se non fossimo su un forum ma al bar mi sarei alterata parecchio, qui ti dico fai tu, io non ho problemi con nessuno :)
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    CITAZIONE (EveryMar @ 1/10/2020, 16:07) 
    Gentilissimo sig. Geniv tutti possono leggere in varie discussioni insulti che sono stati ignorati completamente, off topic che sono stati ignorati completamente e moderatori che sono stati difesi quando offendevano sottilmente. Invece ad altri utenti di altre religioni si è mostrata parzialità con quello che sembra un sottile boicottaggio. Ci sono discussioni dove tu stesso o un moderatore siete intervenuti per "pacificare" la situazione senza dire nulla contro chi chiaramente offendeva e qualcuno che invece solo era gentile e così avete fatto passare tutti per colpevoli. invece se c'è da andare contro i Testimoni di Geova allora va tutto bene.

    Classico piagnisteo da TdG che ama fare la vittima innocente, che gode quando può lamentarsi di essere perseguitato nonostante che i TdG abbiano scritte paginate su paginate multicolori senza che nessuno abbia mai censurato niente.
    Se tra una riga verde e una blu si fosse risposto nel merito senza attaccare la controparte ad personam non si sarebbe ottenuto il voluto risultato di farsi insultare per poi piangere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    CITAZIONE (EveryMar @ 1/10/2020, 16:07) 
    Gentilissimo sig. Geniv tutti possono leggere in varie discussioni insulti che sono stati ignorati completamente, off topic che sono stati ignorati completamente e moderatori che sono stati difesi quando offendevano sottilmente. Invece ad altri utenti di altre religioni si è mostrata parzialità con quello che sembra un sottile boicottaggio. Ci sono discussioni dove tu stesso o un moderatore siete intervenuti per "pacificare" la situazione senza dire nulla contro chi chiaramente offendeva e qualcuno che invece solo era gentile e così avete fatto passare tutti per colpevoli. invece se c'è da andare contro i Testimoni di Geova allora va tutto bene.
    Addirittura stai provando a insinuare cose che in realtà anche se sai che sono false bastano per gettare ancora ombra su chi vuoi.
    Io non so nulla di proxi e cose simili. ho chiesto amio fratello e lui dice che usa proxi e vpn per apparire da diverse parti del mondo. ma come tu stesso dici non è necessario giustificarsi. non serve perchè basta leggere i vostri interventi nelle discussioni di religione e parlano da soli.
    certo che non chiudete le discussioni e tollerate tutto perchè è questo che rende il forum attivo e fa morire gli altri forum ma non traspare chiaramente che siete contro una religione e fate di tutto per ridicolizzarla ma tollerate chi ne parla perchè rende attiva questa sezione del forum.
    cancella i miei messaggi fa quel che vuoi ma sai che ho ragione e non sto insultando ne violando il regolamento del forum

    GOpv4ys
    https://apps.db.ripe.net/db-web-ui/query?s...186.167.249.174
    BYs9pX9

    Gen.mo signore ecco espolicato il suo men che meno inopportuno intervento, e considerato il trattamento che abbiamo riservato agli altri che usavano proxy, mi vedo costretto a bannare il suoi nickname e più tardi sarà mia premura fare la stessa cosa con gli altri suoi cloni. Per quel che concerne le sua altre affermazioni, se le considera veritiere, la consiglio di rivolgersi a: Associazione Internazionale per la Difesa Libertà Religiosa
    buon proseguo

    P.S. si adegui anche con gli altri 2 nickname
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 1/10/2020, 18:10) 
    CITAZIONE (EveryMar @ 1/10/2020, 16:07) 
    Gentilissimo sig. Geniv tutti possono leggere in varie discussioni insulti che sono stati ignorati completamente, off topic che sono stati ignorati completamente e moderatori che sono stati difesi quando offendevano sottilmente. Invece ad altri utenti di altre religioni si è mostrata parzialità con quello che sembra un sottile boicottaggio. Ci sono discussioni dove tu stesso o un moderatore siete intervenuti per "pacificare" la situazione senza dire nulla contro chi chiaramente offendeva e qualcuno che invece solo era gentile e così avete fatto passare tutti per colpevoli. invece se c'è da andare contro i Testimoni di Geova allora va tutto bene.

    Classico piagnisteo da TdG che ama fare la vittima innocente, che gode quando può lamentarsi di essere perseguitato nonostante che i TdG abbiano scritte paginate su paginate multicolori senza che nessuno abbia mai censurato niente.
    Se tra una riga verde e una blu si fosse risposto nel merito senza attaccare la controparte ad personam non si sarebbe ottenuto il voluto risultato di farsi insultare per poi piangere.

    La cosa fastidiosa Lupo delle Nevi è che a parte il bisogno di rispondere papiri su papiri di citazioni che dopo un po ti sale la carogna, non rispondono mai alle cose che chiedi accusano e basta.
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    724

    Status
    Scusate la lunga assenza,

    Ho avuto un infiammazione molto forte, mai sentito un dolore così alle articolazioni ma adesso sto molto meglio!!
    Leggo che c'è stato un "guazzabuglio", e non capisco bene a cosa è dovuto... ma tristemente leggo tanto pregiudizio e uno schieramento di parte contro una minoranza religiosa... tipico... Verrò bannato anche io per esprimere il mio pensiero? Fatelo pure... un forum è gradevole quando non c'è parzialità degli amministratori e dei moderatori... ma se cè uno schieramento, allora meglio essere bannati, no?

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 1/10/2020, 21:58) 
    La cosa fastidiosa Lupo delle Nevi è che a parte il bisogno di rispondere papiri su papiri di citazioni che dopo un po ti sale la carogna, non rispondono mai alle cose che chiedi accusano e basta.

    ...davvero? Non ti pare che questo è proprio quello che dicono coloro che poi spingono l'amministratore a bannare chi fa domande e riceve solo accuse e non risposte...

    Ho visto con i miei occhi i Testimoni di Geova ragionare con persone di svariate culture in molte parti del mondo, e rispondono sempre alle domande senza mai accusare...

    Peccato che loro non scrivono nei forum, sembra che la loro religione gli suggerisce che scrivere nei forum non è appropriato, infatti quando sono andato in forum che dichiaravano di essere di Testimoni di Geova e gli ho fatto domande ben precise, alla fine nessuno era un Testimone di Geova, la maggioranza studiavano o avevano studiato con i Testimoni, ed alcuni erano proprio di altre religioni e scrivevano per gettare fango sui Testimoni.

    Ma io ne conosco molti e gli scrivo per mail...facciamo una prova Cassandra ?
    Io ti faccio due domande e tu mi fai due domande (che girerà ai Testimoni che conosco) e con lo stesso numero di parole vediamo se è vero che loro non rispondono ma accusano solamente. ok? Tanto se a te qualcuno ti appoggia non viene bannato, quindi sei in netto vantaggio...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Arte Ignota (You don't know pain until you gotta force your heart to stop loving somebody.)

    Group
    Fan
    Posts
    1,022

    Status
    Invece di urlare contro chi ha cercato di indurre alla ragione chi cercava solo la rissa; leggiti per bene le varie discussioni, e poi se sei una persona logica ed equilibrata potrai anche giungere alla ovvia conclusione che i motivi per cui e stato bannato il nik in questione, ha una motivazione che nulla ha che vedere con i testimoni di Geova, ma semplicemente perché nascondendosi dietro falsi pretesti ha incominciato a inveire contro tutto e tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,473
    Location
    Sicilia

    Status
    Pyskelletto visto che sei tornato a scrivere,ti invito a leggere il seguente post:

    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 1/10/2020, 18:10) 
    Classico piagnisteo da TdG che ama fare la vittima innocente, che gode quando può lamentarsi di essere perseguitato nonostante che i TdG abbiano scritte paginate su paginate multicolori senza che nessuno abbia mai censurato niente.
    Se tra una riga verde e una blu si fosse risposto nel merito senza attaccare la controparte ad personam non si sarebbe ottenuto il voluto risultato di farsi insultare per poi piangere.

    Cito le parole di Lupo delle Nevi per farti capire che a te è sempre stata garantita totale libertà di scrivere quello che volevi,anche quando tu rispondevi con commenti ad personam a me e Lupo delle Nevi...un esempio di risposte ad personam è quando mi hai più volte detto che io cerco una religione su misura per me.

    Pyskelletto dovresti ritenerti fortunato di essere utente di un forum in cui ti viene garantita piena libertà di espressione,parola e pensiero.

    Per concludere dico che qui nessuno discrimina i testimoni di Geova
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    724

    Status
    ...mi spiace ma se analizzo le conversazioni non posso che leggere il contrario di quanto affermate, e umilmente ma con sincera trasparenza devo dire che è anche assolutamente evidente. Però se qualcuno mi appoggia viene aggredito dai moderatori, quindi non tutelato. Quindi mi viene tolta ogni possibilità che altri possano confermare le mie parole.

    ...per esempio...

    Non ho mai asserito di essere Testimone di Geova, mai usata la loro Bibbia, ne citato le loro pubblicazioni. Sempre ho citato Bibbie Cattoliche e siti del Vaticano o altri siti... Eppure per solo mostrare quel che realmente afferma la Bibbia, sempre mettete in mezzo i Testimoni di Geova. Davvero non c'è pregiudizio?
    Oppure...
    E' un fatto accertato che i Testimoni di Geova non predicano la mattina alle 8, e non solo la domenica, ma tutti i giorni, e neanche alle 9 ma nei fine settimana solo dalle 10:30 in poi. E' una loro regola ferrea dal 1987. Affermare questo con dati oggettivi che però vanno contro il parere di un moderatore ha significato creare il panico. Davvero non c'è pregiudizio?
    Non è quello che appare...

    Notate le seguenti citazioni dirette a me o ad altri:

    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 28/2/2020, 11:30) 
    Come il pesce puzza dalla testa pirenei puzza di testimone lontano un miglio.

    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 27/2/2020, 15:55) 
    CARO lo vai a scrivere ai tuoi amichetti con i quali vi inculate l'un con l'altro FROCIO!!!

    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 27/2/2020, 15:55) 
    Non ti basta rompere i coglioni bussando alla porta della gente con la Bibbia in mano?

    ...e potrei continuare... Entrate in quelle discussioni, nessun moderatore ha assolutamente detto nulla... Anzi una discussione simile in cui io ed altri utenti abbiamo gentilmente risposto per evitare gli insulti, è stata chiusa con un rimprovero verso tutti...senza assolutamente menzionare chi ha offeso ed insultato. Non c'è parzialità? I fatti dimostrano il contrario... se un argomento che non parla dei Testimoni di Geova cammina in direzione di appoggiare un concetto che anche i Testimoni di Geova condividono o se solo vengono menzionati di striscio con delle lodi, allora l'argomento o l'utente viene sepolto con insulti o con l'intervento dei moderatori o addirittura dell'amministratore del sito. Ma se si parla di altre cose e si insulta ferocemente e costantemente, non si viene ne bannati, ne rimproverati.... nulla... la tolleranza più totale... Davvero questo dimostra imparzialità?



    Caro Orlando, continui a parlare di "ad personam" dopo che ci eravamo spiegati e compresi, questo mi delude molto ma pazienza, probabilmente è colpa mia e non mi ero spiegato bene. Io non ho nessun problema se qualcuno con rispetto mi dice che pensa di me, anzi credo che in un forum sia appropriato. Se tu mi dici: "gentile pyskelletto, credo che sei così legato alla Bibbia perché non hai letto altri libri sacri" io non mi offendo e lo vedo un modo per analizzarmi, esaminarmi e risponderti. E per questo a volte mi rivolgo a te con rispetto per prospettare possibili azioni e reazioni...questo ti offende? Ok... scusami...

    Ma come mai quando altri lo hanno fatto non hai assolutamente reagito?
    Leggi questa citazione che è rivolta a te da un altro utente:


    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 19/2/2020, 11:34) 
    E' inutile che cerchi Dio in questa o quell'altra religione se prima non lo cerchi e non lo trovi in te stesso.

    Non era "ad personam"? Però non gli hai detto nulla... Se lo dicono altri va bene ma se lo dico io non va bene? C'è imparzialità e non c'è pregiudizio? Davvero? Non sembra gentile Orlando ...

    Gentile ArteI sto "urlando" contro chi cercava di appianare la rissa? Davvero? Un utente ha fatto semplici apprezzamenti verso i Testimoni di Geova...cercava la rissa? Poi Cassandra ha colto l'occasione per dire che qualcosa negativo contro i Testimoni di Geova, più e più volte... chi cercava la rissa? Senza pregiudizio, chi cerca la rissa? Chi delicatamente loda qualcuno o chi lo scredita? Supponiamo che entrambi stanno nell'errore o mentono...però chi cerca la rissa? Chi loda o chi scredita? Chi ha concluso i suoi commenti nella discussione screditando i Testimoni di Geova? Cassandra, affermando che solo fanno accuse ma non rispondono alle domande... affermazione priva di prove e usata per evitare una rissa?

    Mi spiace ma non vedo imparzialità... devo essere bannato per questo? O Devo essere bannato se uso un proxi? O un vpn? Davvero? O la realtà è che se qualcuno appoggia una minoranza religiosa con la conferma di vari altri utenti, allora dato che nessuno scredita viene bannato?

    Adesso la cosa ad personam più costante che mi verrà tirata addosso sarà qualcosa tipo "pyskelletto scrive troppo"... e Orlando non dirà nulla per evitare queste accuse "ad personam"... o no?


    Ma rimango sempre positivo e spero che tutti possiamo migliorare perché tutti sbagliamo anche se si vuole dare tutta la colpa solo a me.
     
    Top
    .
31 replies since 24/3/2019, 14:00   697 views
  Share  
.